RANDI INGERMAN ALL'AUCHAN DI PESCARA PER PRESENTARE LA SUA LINEA DI PRODOTTI PER UNA CUCINA DELLA SALUTE

Pescara, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Sabato 29 novembre ci sarà una ospite speciale ad accogliere tutti i clienti dell'ipermercato Auchan di Pescara. Randi Ingerman, infatti, presenterà tutti i benefici e i vantaggi della sua nuova linea di accessori per la cucina “Trandy” e l'ipermercato si animerà con uno show cooking per spiegare come funzionano i nuovi prodotti per la Cucina della Salute.
Dopo aver scoperto di avere diverse intolleranze alimentari, la Ingerman ha riadattato la sua cucina cercando nuove soluzioni e ricette. E' nata così la linea “Trandy”, con accessori interamente realizzati in silicone alimentare per diversi tipi di cottura come quella al vapore, progettati per velocizzare i processi di cottura e diminuire l'utilizzo di burro e olio, oltre ad essere conformi alle normative CE e FDA.
Per scoprire l'utilizzo di questo nuovo prodotto, sarà possibile seguire lo chef dalle ore 13.00, mentre alle ore 16.00 Randi Ingerman coinvolgerà tutti i fan e sarà disponibile per autografi e fotografie.