Supermicro® espone le soluzioni server e storage all-NVMe ottimizzate per infrastrutture Hyper-Converged al VMworld 2015

"Supermicro guida il settore con le migliori soluzioni di green server, storage e networking ottimizzate per ambienti virtualizzati e infrastrutture hyper-converged," ha affermato Charles Liang, presidente e AD di Supermicro. "I nostri sforzi di sviluppo su EVO:RAIL MAX ed una crescente gamma di soluzioni definite da software basate su VMware porteranno una maggiore efficienza e ottimizzeranno l'utilizzo delle risorse in ambienti enterprise, data center e cloud per aiutare le aziende a scalare in alto nel loro business."
SAN FRANCISCO, (informazione.it - comunicati stampa - elettronica)

Foto - http://photos.prnewswire.com/prnh/20150829/262100

Visita Supermicro al VMworld 2015 di San Francisco, dal 31 agosto al 3 settembre presso il Moscone Center, Stand 2223. Per maggiori informazioni sulla gamma completa di soluzioni server, storage e networking ad alta performance ed efficienza di Supermicro, visita www.supermicro.com.

Segui Supermicro su Facebook e Twitter per ricevere le ultime novità e aggiornamenti.

Informazioni su Super Micro Computer, Inc.
Supermicro® (NASDAQ: SMCI), azienda innovativa leader nella tecnologia dei server ad alta performance ed alta efficienza, è un provider primario di server avanzati Building Block Solutions® per data center, cloud computing, enterprise IT, Hadoop/Big Data, HPC e sistemi integrati a livello globale. Supermicro è impegnata nella protezione dell'ambiente attraverso la sua iniziativa "We Keep IT Green®" e fornisce ai clienti le soluzioni a più alta efficienza energetica e minor impatto ambientale del mercato.

Supermicro, Building Block Solutions e We Keep IT Green sono marchi e/o marchi registrati di Super Micro Computer, Inc.

Tutti gli altri brand, nomi e marchi sono proprietà dei rispettivi titolari.

SMCI-F

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom