Endowment for Clean Oceans (ECO) annuncia il concorso mondiale da $1 milione e $5 milioni per trovare soluzioni per eliminare le micro- e macro-particelle di plastica dai mari

Il progetto del concorso da $1 milione indetto da Endowment for Clean Oceans (ECO) è stato ultimato, e faremo una serie di annunci su chi verrà selezionato a far parte della giuria del concorso per identificare una tecnologia sostenibile, utilizzabile a livello globale per rimuovere le micro- e macro-plastiche dagli oceani.
WASHINGTON, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Il progetto del concorso da $1 milione indetto da Endowment for Clean Oceans (ECO) è stato ultimato, e faremo una serie di annunci su chi verrà selezionato a far parte della giuria del concorso per identificare una tecnologia sostenibile, utilizzabile a livello globale per rimuovere le micro- e macro-plastiche dagli oceani. Si accettano domande di partecipazione al concorso da tutto il mondo.

Visto l'interesse espresso da potenziali concorrenti, ECO sta apportando i cambiamenti seguenti al concorso da $1 milione per identificare una tecnologia o un piano per rimuovere le micro- e macro-plastiche dal mare.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Endowment for Clean Oceans
Daniel Perrin
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180810005014/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti