A PISTOIA IL BIO PER VOCAZIONE DI NATURASI'

Il bio di NaturaSì, bio per vocazione, raggiunge Pistoia: venerdì 15 e sabato 16 maggio l'apertura e l'inaugurazione di un nuovo negozio in viale Adua 239/c-d.
Pistoia, (informazione.it - comunicati stampa - agricoltura) Anche Pistoia viene raggiunta dal bio di NaturaSì che cresce e si diffonde in Toscana toccando quota 10 punti vendita. Sempre più consumatori ricercano prodotti di qualità, che rispondono alle esigenze di sicurezza alimentare e di tutela ambientale. Referenze ottenute con il metodo biologico che non ricorre all’utilizzo di pesticidi, che rispetta la fertilità della terra, il terreno e la biodiversità; prodotti attenti al benessere dell'uomo ma anche a quello del pianeta che ci ospita e dell'ambiente che ci circonda.

Con un'esperienza nel biologico quasi ventennale, Marco Burani, titolare del negozio, ha sempre desiderato gestire un’attività con valori di fondo come il rispetto dell'ambiente ed il rispetto delle persone.
“Il negozio di Pistoia vuole essere un luogo dove il consumatore possa prendersi del tempo, fare la spesa rilassandosi, una sorta di oasi in città dove poter rifugiarsi ed entrare in contatto col mondo del biologico” afferma Marco Burani “Per questo è stato arredato in maniera tale da risultare confortevole e rilassante. Inoltre stiamo cercando di stringere collaborazioni con agricoltori biologici della zona per proporre alla clientela un assortimento locale che aiuti l'indotto di questo territorio, un aspetto che ci sta molto a cuore. Ad esempio per l'apertura del negozio ci siamo rivolti ad imprese cittadine per i lavori edili, per le finiture e 3 addetti alle vendite su 4 sono residenti in zona”.

Nei 250 metri quadri del nuovo NaturaSì sono disponibili oltre 4.000 referenze bio certificate, prodotti di qualità attenti al benessere dell'uomo e della terra come i prodotti ortofrutticoli, gli alimentari freschi e confezionati - con referenze adatte a vegetariani, vegani e a chi cerca prodotti privi di glutine - i prodotti per l'igiene della casa e per l'accudimento dei più piccoli, i prodotti dell’angolo erboristeria. Presente anche un piccolo corner per l’enoteca e lo spazio dedicato ai libri dove trovare letture che insegnano a tutta la famiglia i principi dell'agricoltura biologica e biodinamica e le buone pratiche per la tutela dell’ambiente.

Venerdì 15 e sabato 16 maggio tutti sono invitati per l'inaugurazione durante la quale sarà possibile degustare saporiti assaggi bio per tutti i gusti.

Per informazioni www.naturasi.it
Shop online http://shop.naturasi.it
Segui NaturaSì: facebook.com/naturasi.italia

Ufficio stampa NaturaSì Aries Comunicazione - Silvia Pessini tel 02 87188020 – 348 3391007 [email protected]

NaturaSì - NaturaSì è la più importante catena di supermercati specializzata nella vendita di prodotti biologici e naturali. Fondata a Verona nel 1992 da un gruppo di professionisti accomunati dalla passione del biologico e dal desiderio di diffonderlo, oggi conta 144 punti vendita affiliati in Italia e 2 in Spagna.
Pamela Notaro
 Aries Comunicazione (Leggi tutti i comunicati)
via Monteverdi 6/8
20831 Seregno Italia