Peakpoints di Worldhotels compie un anno

Worldhotels, uno dei gruppi alberghieri internazionali leader nella rappresentanza di alberghi indipendenti d'alta gamma, celebra il primo compleanno del suo programma fedeltà "Worldhotels Peakpoints". Per l'occasione lancia lo speciale pacchetto Peakpoints birthday ed annuncia due servizi accessori, Peakpoints Bag Tag e Peakpoints Emergency Concierge.
MILANO, (informazione.it - comunicati stampa - turismo)

Worldhotels, uno dei gruppi alberghieri internazionali leader nella rappresentanza di alberghi indipendenti d'alta gamma, celebra il primo compleanno del suo programma fedeltà "Worldhotels Peakpoints". Per l'occasione lancia lo speciale pacchetto Peakpoints birthday ed annuncia due servizi accessori, Peakpoints Bag Tag e Peakpoints Emergency Concierge.

Peakpoints Bag Tag è un'innovativa soluzione per i bagagli andati persi o dimenticati, gestita da Tag-a-Bag - fornitore di una nuova generazione di borse ed etichette identificative. Registrandosi a Peakpoints Bag Tag, tramite un'applicazione, compatibile con i sistemi iOS e Android, gli ospiti possono proteggere il bagaglio durante il viaggio. Sull'etichetta un QR code rende possibile, a chi lo ritrova, l'identificazione dei contatti del proprietario, attraverso la scansione che, appena effettuata, genera un'e-mail di notifica che lo raggiunge e informa su dove si trova la borsa. I soci Peakpoints ricevono la loro prima Peakpoints Bag Tag gratuitamente, previa registrazione, al check-in presso uno dei quasi 500 alberghi Worldhotels nel mondo.

Con Peakpoints Emergency Concierge, invece, gli appartenenti al programma fedeltà di Worldhotels beneficiano del Global Emergency Travel Services, senza pagarlo, per 12 mesi. Il servizio fornisce a chi viaggia supporto nei casi di emergenza, dal trasporto medico ai trasferimenti e molto altro.

Informazioni dettagliate in yourbenefits.worldhotels-peakpoints.com .

"Siamo particolarmente orgogliosi di questo anniversario e del ritorno dell'investimento, a solo un anno dalla creazione del programma'’, dice Thomas Griffiths, Vice Presidente Global Marketing di Worldhotels. E Graziella Pica, Direttore Commerciale di Worldhotels per l'Italia ed il Mediterraneo Orientale, commenta ''Eravamo riluttanti all'idea di lanciare un altro, anche se nostro, programma fedeltà. Poi il progetto, così come lo abbiamo pensato e costruito, ci ha affascinati e il 24 aprile del 2014, primo dell'industria dell'ospitalità completamente gestito on-line, è partito, andando ad arricchire l'offerta delle opportunità a disposizione dei nostri clienti'’.

Gli appartenenti al programma seguono le transazioni, costruiscono e aggiornano il profilo personale, modificano la loro carta fedeltà virtuale, tramite il sito di Peakpoints (worldhotels-peakpoints.com) oppure la App "Travel Guide by Worldhotels". Ad ogni pernottamento qualificato 2 punti, per ogni Euro speso per la camera, scambiabili in voucher, per l'utilizzo, senza restrizioni, in un qualsiasi albergo Worldhotels.

Per festeggiare Peakpoints birthday: dall'1 al 31 maggio i soci possono prenotare a tariffe scontate negli alberghi Worldhotels che partecipano, via worldhotels.com/highfive-peakpoints. La promozione include doppi Peakpoints, early check-in e late check-out, connessione Wi-Fi e 10% in meno per il noleggio auto presso le stazioni Avis.  

Contatti media:
Veronika Bahnmann | Worldhotels +49(0)69-660-56-259 | [email protected]
In Italia: Graziella Pica | Worldhotels +39-02-39306081 | [email protected]

Per maggiori informazioni: http://www.worldhotels.com

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