La Borsa di Studio intitolata a Pierluigi Peracca

La Borsa di Studio “Pierluigi Peracca” è stata assegnata quest’anno allo studente Fabio Feltrin, iscritto al IV anno del Corso Part Time presso il Collegio Italiano di Osteopatia, che si è distinto per zelo e bravura nello studio e nel percorso di formazione in Osteopatia.
Parma, (informazione.it - comunicati stampa - servizi) La Borsa di Studio “Pierluigi Peracca” è stata assegnata quest’anno allo studente Fabio Feltrin, iscritto al IV anno del Corso Part Time presso il Collegio Italiano di Osteopatia, che si è distinto per zelo e bravura nello studio e nel percorso di formazione in Osteopatia.
Venerdì 11 Aprile, presso la sede C.I.O di Bologna, il Presidente Eduardo Rossi e il Tesoriere Gianlunca Gussoni del R.O.I., consegneranno la borsa di studio allo studente, mentre la premiazione ufficiale, avverrà il 23 maggio p.v. in occasione dell’Assemblea Annuale del R.O.I.

La Borsa di Studio intitolata a Pierluigi Peracca onora la memoria, il lavoro e la dedizione alla causa dell'osteopatia del compianto amico e collega, Consigliere e Tesoriere del Registro degli Osteopati d'Italia, scomparso prematuramente, ed è assegnata ogni anno ad uno studente che frequenti il corso di osteopatia in una delle scuole aderenti al Registro, con il criterio di merito e/o rendimento scolastico, a giudizio insindacabile di una Commissione appositamente nominata dal Consiglio Direttivo del R.O.I.

Dal 2009, anno della sua istituzione, ben quattro studenti del Collegio Italiano di Osteopatia, hanno ricevuto questo premio: Spalluto Annalisa, Sicuri Chiara, Gambini Ramona e Feltrin Fabio, che con il loro impegno hanno ottenuto davvero ottimi risultati.

La Scuola C.I.O. è quindi lieta di annunciare questo importante traguardo, augurandosi di poter ispirare, con la professionalità e la serietà che da sempre la contraddistingue, le future classi di studenti.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili