Wipro collabora con Red Hat per la costituzione di una linea di produzione di applicazioni per il cloud basata sulla piattaforma Red Hat OpenShift Container

EAST BRUNSWICK, New Jersey, e BANGALORE, India, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Wipro Limited (NYSE: WIT, BSE: 507685, NSE: WIPRO), prestigiosa azienda specializzata in tecnologie informatiche, consulenza e servizi per la gestione dei processi aziendali operante su scala mondiale, ha annunciato quest’oggi una collaborazione con Red Hat, fornitore di spicco di soluzioni open source di portata globale, per l’allestimento di una linea di produzione di applicazioni per il cloud, finalizzata a offrire agli sviluppatori e ai team IT una metodologia rapida e ripetibile per la modernizzazione delle applicazioni nell’ambito di cloud privati, pubblici e ibridi. La linea di produzione di applicazioni per il cloud di Wipro disporrà di un team di assistenza specializzato in grado di orientare la strategia, la progettazione e la distribuzione delle applicazioni di nuova generazione su scala globale, utilizzando Red Hat OpenShift Container Platform, la premiata piattaforma per applicazioni di Red Hat basata sul concetto di container.