Ipanema Technologies aggiunge capacità firewall alla sua soluzione di gestione dinamica delle reti ibride

La versione più recente della soluzione di gestione dinamica delle reti ibride di Ipanema elimina la necessità di firewall addizionali in ogni succursale della rete aziendale
LAS VEGAS, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Ipanema Technologies, leader nel settore delle soluzioni di rete che consentono alle imprese di garantire la performance delle applicazioni, ha oggi annunciato il rilascio della nuova versione di DWS (Dynamic WAN Selection). La nuova soluzione garantisce le performance delle applicazioni, il tunneling VPN e le capacità firewall a livello di sistema operativo, il tutto in un unico prodotto, eliminando la necessità di ulteriori dispositivi firewall presso ogni filiale dell'organizzazione.

Con la nuova versione del suo DWS, Ipanema offre la soluzione più completa del settore per garantire le performance delle applicazioni nelle implementazioni ibride complesse e di grandi dimensioni.