AssoTutela - Gara CUP: Il fantasma GPI

Condividiamo le parole dell'On. Davide Barillari.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - varie) "Condividiamo le parole dell'On. Davide Barillari (consigliere regionale del Lazio, M5s) che in un dossier sulla gara gestione del servizio Cup rilasciato il 6 Novembre 2015 in collaborazione con la task force sanità del guppo consiliare regione Lazio Movimento 5 stelle Beppe Grillo, sostiene che la GPI di Trento sia in realtà la società 'non identificabile' i cui esponenti, anch'essi 'non identificabili', compaiono sulle intercettazioni. Questo non fa altro che alimentare i nostri dubbi su questa società, i quali se venissero confermati dimostrerebbero ancora una volta l'ennesimo scempio compiuto dalla Regione in merito alla Gara Cup. Ci chiediamo come mai la Regione Lazio, la politica e le istituzioni, continuino a tentennare non sospendendo la gara alla luce di queste nuovi dubbi e perplessità sorti su questa società di Trento, la GPI, che oltretutto risulterebbe essere l'unica non indagata dalla Procura". Così in una nota congiunta il Presidente di AssoTutela Michel Emi Maritato, neo candidato sindaco di Roma e l'avvocato dell'associazione Antonio Petrongolo.