Clinigen annuncia l'integrazione di Keats Healthcare e delinea i suoi ambiziosi programmi di crescita

Clinigen Group, azienda globale specializzata in prodotti e servizi farmaceutici, ha annunciato oggi l'integrazione di Keats Healthcare, una società acquisita nel 2010, e ha delineato le ambiziose prospettive di crescita del gruppo per il prossimo triennio.
BURTON-ON-TRENT, Inghilterra, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Con effetto immediato, Keats Healthcare assume la denominazione "Clinigen CTS" e diventa un'unità di Clinigen dedicata all'approvvigionamento e alla fornitura di farmaci destinati esclusivamente agli studi clinici di clienti del settore farmaceutico. Steven Campbell, vicepresidente di Clinigen CTS che ha spiegato come fin dall'acquisizione l'azienda abbia beneficiato della sua adesione al marchio Clinigen, ha affermato: "La fornitura di farmaci comparatori e di sostegno sono la specialità dell'azienda", aggiungendo inoltre: "Intendiamo portare avanti questo importante impegno come parte integrante del grande Clinigen Group".