Arnott® Air Suspension apre una sede nell’Unione Europea

Arnott® Air Suspension, fornitore leader di prodotti per sospensioni pneumatiche operante nel settore dei ricambi automobilistici, ha annunciato in data odierna l’apertura di un ufficio e centro di distribuzione nell’Unione Europea.
MERRITT ISLAND, Florida, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

La sede nell’UE, ubicata nei Paesi Bassi, offre assistenza e vendite locali, spedizioni più veloci e facoltà di pagamento in euro e semplifica ai clienti le modalità di restituzione e vendita di parti principali ad Arnott.

Arnott, la cui sede generale mondiale è ubicata in Florida, Stati Uniti, produce parti di ricambio per sospensioni pneumatiche per numerosi veicoli europei, giapponesi e americani.

“L’apertura di una sede nell’Unione Europea è la conseguenza logica della popolarità crescente dei prodotti di Arnott in tutto il mondo” ha affermato Todd Nash, vicepresidente senior della divisione Vendite e Marketing globali presso Arnott. “Uno dei principali aspetti di ciò che noi chiamiamo ‘il vantaggio Arnott’ consiste nella cultura fondata sulla qualità dei prodotti e nell’attenzione particolare posta alla soddisfazione dei clienti. La disponibilità fisica di dipendenti di Arnott nell’Unione Europea invece della semplice offerta dei nostri prodotti nell’Unione Europea rende ’il vantaggio Arnott’ una realtà internazionale.”

Arnott Europe offre assistenza e vendite per tutta l’Europa dalle 8:00 alle 18:00 (fuso orario dell’Europa Centrale). Numeri di telefono locali sono disponibili per Paesi Bassi, Germania, Belgio e Regno Unito. I benefici per i clienti nell’UE includono:

• Tempi e spese di spedizione ridotti - Le spese di spedizione sono ridotte fino all’80% ed è disponibile un servizio di spedizione con consegna in giornata per gli ordini di articoli a magazzino inoltrati entro le ore 14:00 (fuso orario dell’Europa Centrale).
  • Niente dazi ed imposte - Dazi ed imposte sono inclusi. Nessun addebito IVA per le aziende con partita IVA.
  • Accettazione di pagamenti in euro e valuta locale – Arnott Europe accetta pagamenti a mezzo bonifico bancario diretto in euro e non addebita alcuna commissione bancaria o per transazioni in valuta estera.
  • Disponibilità di prodotti rigenerati – I prodotti rigenerati di Arnott sono disponibili per i clienti dell’UE che prima dovevano spedire in anticipo una parte principale. La sede nell’UE funge da centro per le rese e l’acquisto di parti principali di sospensioni pneumatiche da riciclare.

Informazioni su Arnott

Arnott fornisce dal 1989 prodotti per sospensioni pneumatiche d’alta qualità per numerose applicazioni per Audi, BMW, Bentley, Jaguar, Land Rover, Mercedes-Benz e Porsche e molti modelli statunitensi.

Informazioni su Arnott Europe

I prodotti di Arnott Europe sono corredati da una garanzia limitata di due anni e per gli ordini inoltrati entro le ore 14:00 (fuso orario dell’Europa Centrale) è disponibile un servizio di spedizione con consegna in giornata.