Nuovi giovani battezzati al convegno dei Testimoni di Geova a Roseto degli Abruzzi

I presenti provenienti dalla provincia di Ascoli e Valvibrata hanno accolto i nuovi Testimoni all'Assemblea di circoscrizione presso la Sala delle Assemblee.
Roseto degli Abruzzi, (informazione.it - comunicati stampa - società) Roseto - I 1800 presenti sono stati particolarmente felici di partecipare al programma dell’ Assemblea dal tema “Cerchiamo la pace e perseguiamola”, in corso nella Sala delle Assemblee di Roseto.
Nell’ambito dei lavori dell’incontro sono stati anche lieti di dare il benvenuto ai 2 nuovi giovani che si sono aggiunti alle loro file battezzandosi questa mattina. I nuovi ministri cristiani, provenienti dalla provincia di Ascoli, sono fermamente convinti che la loro scelta è l’inizio di un percorso spirituale che li porterà ad applicare i principi biblici e praticare la volontà di Dio.
Il programma basato sulle Sacre Scritture ha dato risposta a domande importanti come: Qual’é la fonte della vera pace? Come promuovere la pace nella società odierna? Come trovare pace interiore?
Molto gradita è stata la partecipazione di alcuni presenti all’assemblea che hanno testimoniato l’intenzione di continuare a impegnarsi nell’opera di evangelizzazione e hanno descritto i benefici ricevuti personalmente e a livello familiare.
I presenti hanno apprezzato molto ciò che è stato spiegato. I Testimoni di Geova nel mondo sono 8 milioni e 250 mila in Italia.