On air la nuova campagna radio di Corradi

Lo spot pianificato nei mesi di marzo e aprile promuoverà la possibilità di vivere il proprio outdoor tutto l’anno grazie alle soluzioni firmate Corradi.
Bologna, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media)

Corradi, azienda bolognese che da più di 45 anni progetta e realizza soluzioni per l’esterno, esordisce in radio con una campagna che sarà in onda a partire dal 5 marzo 2024.

Lo spot che in 20” invita gli ascoltatori a spegnere la mente, aprire il cuore e godersi il proprio outdoor Corradi tutto l’anno, sarà on air sulle emittenti del gruppo Radio Dimensione Suono per un totale di 880 spot in 22 giorni, dal 5 al 15 marzo e dal 1 all’11 aprile.

Forte del recente successo del lancio di Alba Butterfly, appena nata e già vincitrice dell’R+T Innovation Award alla fiera R+T 2024 di Stoccarda, Corradi con questa campagna punta a valorizzare i propri valori distintivi e la propria visione della progettazione per l’outdoor fatta di curiosità, ispirazione e innovazione e che parte dal design made in Italy per creare spazi unici, personalizzabili e da vivere in ogni momento.