Digital+ lancia canale demo in 3D su ASTRA

SES ASTRA, società del gruppo SES (Parigi:SESG)(LUxX:SESG), ha annunciato oggi che l'operatore spagnolo Digital+ ha lanciato un canale demo in 3D su ASTRA. Il nuovo canale demo chiamato Canal+ 3D Demo viene trasmesso dalla posizione orbitale di SES ASTRA a 23.5 gradi Est ed è disponibile in chiaro in tutta Europa.
LUSSEMBURGO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Pioniere nella trasmissione in 3D in Spagna, Digital+ ha lanciato il nuovo canale in 3D per permettere a installatori e venditori al dettaglio di utilizzare la televisione in 3D come vetrina presso i punti vendita. Il canale offrirà contenuti in 3D di alta qualità tra cui videoclip di lungometraggi e filmati di concerti durante il giorno.

Con il lancio di Canal+3D, SES ASTRA conferma la sua leadership sul mercato della televisione in 3D.