La rivoluzione degli oggetti connessi

CARTES SECURE CONNEXIONS 2015 esplora da vicino i temi della sicurezza e della fiducia che circondano i dispositivi connessi.
PARIGI, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Ci sono attualmente 25 miliardi di dispositivi connessi nel mondo, ossia una media di più di 3 dispositivi a persona (sondaggio Cisco1). L'espansione rapida di dispositivi connessi (compresi gli 'indossabili') solleva nuove sfide sulla sicurezza dei dati per le parti interessate dell'industria che saranno presenti a CARTES SECURE CONNEXIONS.

Le maggiori questioni di sicurezzae fiducia generati dalla proliferazione di dispositivi connessi (sono previsti 50 miliardi di dispositivi in tutto il mondo entro il 2020) e il numero crescente di utilizzi nella nostra vita di tutti i giorni sono i temi centrali di 2015 CARTES SECURE CONNEXIONS, che sta dedicando una conferenza di un giorno aquesti temi, intitolata "Hyper-connectivity & wearables: smart and invisible, but are they safe?" [Iperconnettività e dispositivi indossabili: intelligenti e invisibili, ma sono sicuri?]

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2015

RPCA
Contatti per la stampa
Stéphanie Champion – [email protected]
oppure
Cathy Bubbe – [email protected]
Telefono: 01 42 30 81 00
oppure
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20150629006323/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti