ISMO sponsor del 2 °convegno AIF: “Formazioni Esperienziali”

Riva del Garda 31 marzo–1 aprile 2010. Gli interventi della storica società di formazione saranno a cura del presidente Vito Volpe e di Federico Reali che condurrà un workshop sull’ outdoor training.
, (informazione.it - comunicati stampa - varie) ISMO - Gruppo professionale Interventi e Studi Multidisciplinari nelle Organizzazioni- sponsorizza il convegno nazionale “Formazioni Esperienziali” organizzato da AIF – Associazione Italiana Formatori. L’evento, oltre a fornire l’opportunità di sperimentare nella pratica alcuni degli approcci esperienziali più innovativi, quali l’outdoor training e il team building, darà occasione di riflettere sulla certificazione dei formatori specializzati in attività esperienziali. Gli interventi di ISMO si svolgono il 31 marzo con il seguente calendario:
h 16-18 - Federico Reali, consulente ISMO conduce un workshop dal titolo “Progettare e condurre outdoor training. Rinnovare le small techniques nella formazione outdoor.”
h18,45-20, Vito Volpe, presidente ISMO, presenta una relazione dal titolo “Imparare e scoprire”.

Riva del Garda 31 marzo–1 aprile 2010.
Hotel du Lac et du Parc – Grand Resort, viale Rovereto 44, 38066 Riva del Garda
(31 marzo, h 13 - 21.30/ 1 aprile h 8.30 – 15.45)
Partecipazione gratuita per i soci AIF

Chi desidera partecipare è invitato comunicare la propria adesione entro il 30 marzo alle segreteria AIF all’indirizzo [email protected] e [email protected]