Visual IQ supporta la misurazione dell’attribuzione cross-device grazie alla partnership con la piattaforma Atlas di Facebook

I clienti di Visual IQ ora possono ottenere informazioni basate sulle persone per investimenti più mirati
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Visual IQ, fornitore leader di software di attribuzione marketing cross-channel, ha oggi annunciato la collaborazione con la piattaforma pubblicitaria Atlas di Facebook. Grazie a questa partnership, Visual IQ potrà offrire informazioni marketing ai clienti che per le proprie inserzioni puntano su diversi dispositivi, come desktop, smartphone e tablet.

Visual IQ ricaverà dati basati sulle persone dalla piattaforma Atlas di Facebook per offrire una visione completa dell’impatto degli acquisti effettuati tramite i media su tutti i diversi tipi di dispositivi, sia da browser basato sul web, sia da app mobili. Ogni mese sono circa 1,71 miliardi gli utenti che accedono a Facebook, in molti casi da più dispositivi e browser. Combinando l’avanzata metodologia di attribuzione della IQ Intelligence Suite targata Visual IQ con i dati basati sulle persone forniti da Atlas, gli inserzionisti disporranno di una comprensione più accurata del reale impatto dei loro media digitali sulle analisi delle performance tra più canali e tattiche diverse, e potranno prendere in tutta sicurezza decisioni di ottimizzazione mobile maggiormente informate.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

Visual IQ
Naomi Whittome, 0203 642 1124
Naomi.whittome@visualiqpr.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20160923005024/it

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Visual IQ presenta un aggiornamento della piattaforma di attribuzione avanzata progettata per i promotori di marchi Visual IQ presenta un aggiornamento della piattaforma di attribuzione avanzata progettata per i promotori di marchi  -  Visual IQ, il fornitore leader di software di marketing di attribuzione cross channel, ha annunciato oggi un importante miglioramento della sua IQ Intelligence Suite con l'introduzione di IQ Envoy for Branding. L'aggiornamento…
Visual IQ pubblica un eBook sulla definizione di successo nel marketing Visual IQ pubblica un eBook sulla definizione di successo nel marketing  -  Visual IQ, il fornitore leader di software di marketing di attribuzione cross channel, ha oggi annunciato la pubblicazione del nuovo eBook Defining Marketing Success: 28 Experts Tell You How (Definire il successo nel marketing: 28 esperti spiegano come fare). Basata…
Visual IQ rivela importanti miglioramenti a Vision™ Certified Partner Programme Visual IQ rivela importanti miglioramenti a Vision™ Certified Partner Programme  -  Visual IQ, il principale fornitore di software di marketing di attribuzionecross channel, ha annunciato oggi i miglioramenti al proprio Visual IQ Vision™ Certified Partner Programme per partner di canale. Gli aggiornamenti forniscono accreditamento formale ai channel…
Business Wire ed Edelman annunciano i risultati di uno studio a supporto del visual storytelling nella reportistica finanziaria Business Wire ed Edelman annunciano i risultati di uno studio a supporto del visual storytelling nella reportistica finanziaria  -  Business Wire ed Edelman Financial Communications & Capital Markets hanno oggi annunciato i risultati di un nuovo studio a supporto dell'uso del visual storytelling nella dichiarazione degli utili. Questa Smart…
Come si progetta un sito web con il Visual Storytelling Come si progetta un sito web con il Visual Storytelling  -  L’obiettivo del corso è spiegare i principi che governano la costruzione di un sito web in logica narrativa, sia sotto il profilo testuale che visuale. Attraverso lo studio e l’analisi di alcune importanti case studies, i partecipanti impareranno come mettere in pratica i principi esposti nella…
Loading....