Epirus chiude un finanziamento di Serie B pari a 36 milioni dollari

Epirus Biopharmaceuticals, Inc. (Epirus), una società biofarmaceutica con sede a Boston incentrata sullo sviluppo e la commercializzazione globali di anticorpi monoclonali biosimilari, ha annunciato oggi di aver chiuso un round di finanziamento di Serie B pari a 36 milioni dollari guidato da Livzon Mabpharm, Inc.
BOSTON, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Epirus Biopharmaceuticals, Inc. (Epirus), una società biofarmaceutica con sede a Boston incentrata sullo sviluppo e la commercializzazione globali di anticorpi monoclonali biosimilari, ha annunciato oggi di aver chiuso un round di finanziamento di Serie B pari a 36 milioni dollari guidato da Livzon Mabpharm, Inc. Tra gli altri investitori partecipanti a questo round ci sono Adage Capital, Greenwoods Investment, Gibralt US, Inc., Monashee Capital Partners LP e una consociata per l'investimento di Mousse Partners, oltre agli attuali investitori TPG Biotech®, Montreux Equity Partners e 5AM Ventures. Congiuntamente al finanziamento, Daotian Fu, Ph.D. e CEO di Livzon Mabpharm Inc., è entrato nel consiglio di amministrazione di Epirus.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2014

Russo Partners LLC
Tony Russo, 212-845-4251
[email protected]
oppure
Andreas Marathovouniotis, 212-845-4235
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20140416005413/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili