Wipro inserita nel ‘Winner’s Circle’ della “Blueprint Report on SAP Services” di HfS

Società elogiata per l’innovazione incentrata sui servizi SAP e la grande soddisfazione espressa dai clienti
BANGALORE, India e EAST BRUNSWICK, New Jersey, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Wipro Ltd. (NYSE:WIT), una delle più importanti società del mondo impegnata nella fornitura di servizi IT, di consulenza e processi aziendali, ha annunciato oggi di essere stata inserita per il secondo anno consecutivo nel ‘Winner’s Circle’ per il valore dei suoi servizi SAP da HfS Research, principale società di analisi.

Il ruolo di primo piano di Wipro è stato annunciato nella relazione del settembre 2014 di HfS Research intitolata “Blueprint Report on SAP Services” e realizzata dal dottor Thomas Mendel, vicepresidente senior dei servizi IT presso HfS Research.