Lanciato Aqua Data Studio 17 con funzioni avanzate per analisi e grafici per banche dati in memoria e basate su cloud

AUSTIN, Texas, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

AquaFold, Inc. ha lanciato Aqua Data Studio 17, un importante aggiornamento del suo software universale per l'analisi e la gestione di banche dati che permette agli utenti di progettare e amministrare l'ultimissima classe di banche dati Big Data e basate su cloud. L'ultimissima versione accresce la produttività per gli analisti commerciali, espande l'integrazione delle banche dati per gli amministratori delle medesime e offre indicazioni utili derivate dai dati per gli utenti nel ramo della business intelligence. La versione 17, che esibisce capacità Excel perfezionate, un nuovo editor MongoDB JavaScript, un maggior numero di strumenti per gli amministratori di banche dati (database administrator, DBA) e Explain Plan e nuovi grafici e analisi, è la versione più efficiente che sia mai stata lanciata.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20160201005003/it/