Rilasciata a CoSign di ARX la certificazione Criteri Comuni EAL4+

Con il conferimento della certificazione, CoSign viene consacrata come la prima soluzione di firma remota completamente conforme alla nuova normativa eIDAS
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

ARX, leader globale nel settore delle soluzioni di firma digitali, è lieta di annunciare che CoSign, fiore all’occhiello della propria linea di prodotti, ha ricevuto la certificazione Criteri Comuni EAL4+ dall’OCSI, l’organismo italiano per la certificazione della sicurezza informatica, dopo l’esecuzione di rigorosi test sulla sicurezza hardware e software presso i laboratori IMQ.

Con questa nuova certificazione, CoSign viene ufficialmente riconosciuta come una soluzione per la firma remota gestita centralmente e altamente sicura, oltre che completamente conforme con la legge italiana in materia che entrerà in vigore il mese prossimo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2014

ARX
Ashley Miller, 415-839-8161
Esperto firme digitali
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20140721005566/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti