L'IP GPU integrata del leader del settore VeriSilicon alimenta l'MCU RISC-V ad alte prestazioni della serie HPM6800 di HPMicro

Una nuova generazione di prodotti per strumentazione del cruscotto con elevata qualità di immagine e basso consumo energetico VeriSilicon (688521.SH) ha annunciato oggi che la serie HPM6800 di HPMicro, una nuova generazione di piattaforme di applicazioni del sistema di visualizzazione del cruscotto digitale e di interfaccia uomo-macchina, ha adottato l'IP GPU 2.5D ad alte prestazioni di VeriSilicon. La serie HPM6800 è basata su core CPU RISC-V, caratterizzati da una solida potenza di calcolo…
SHANGHAI, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

VeriSilicon (688521.SH) ha annunciato oggi che la serie HPM6800 di HPMicro, una nuova generazione di piattaforme di applicazioni del sistema di visualizzazione del cruscotto digitale e di interfaccia uomo-macchina, ha adottato l'IP GPU 2.5D ad alte prestazioni di VeriSilicon.

La serie HPM6800 è basata su core CPU RISC-V, caratterizzati da una solida potenza di calcolo, basso consumo energetico, elevata integrazione e straordinarie capacità multimediali. È la soluzione ideale per le applicazioni che richiedono un'elaborazione grafica complessa, una visualizzazione ad alta risoluzione e interfacce utente multimediali ad alte prestazioni, come i cruscotti automobilistici, le interfacce uomo-macchina (HMI) e i sistemi di monitoraggio delle telecamere (CMS).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2024

Contatto per i media: [email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240303500586/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti