INNOVATION Data Processing e CA Technologies hanno annunciato una partnership strategica per introdurre "UPSTREAM for Linux on Z" e "UPSTREAM for UNIX on Z"

ORLANDO, Florida, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Oggi, durante una presentazione dello SHARE 2011 a Orlando, Florida, INNOVATION Data Processing (INNOVATION) ha annunciato una partnership strategica con CA Technologies (NASDAQ: CA), una società di soluzioni e software per la gestione dell'IT specializzata in tutti gli ambienti informatici. La partnership consentirà a CA di introdurre "UPSTREAM for Linux on Z" e "UPSTREAM for UNIX on Z"; due nuove soluzioni per la protezione dei dati, facili da utilizzare, al loro attuale portafoglio soluzioni per la gestione dei sistemi. Questa nuova collaborazione contribuirà ad allargare le offerte aziendali di CA, fornendo caratteristiche potenti per il backup, il ripristino e la protezione dei dati per il ripristino di emergenza, ad aziende che stanno consolidando i sistemi Linux distribuiti su IBM System z e sistemi mainframe zEnterprise.