PROCAR MOTORSPORT CON PIERAGNOLI-MELANI AL RALLY DELLE DUE TORRI

Il team pistoiese al via della competizione sull’appennino bolognese con Mirco Pieragnoli, navigato da Gianni Melani, al volante della Citroën DS3 R3T
Pistoia, (informazione.it - comunicati stampa - sport) Questo weekend il team Procar Motorsport sarà impegnato sulle strade del 2° Rally “Due Torri” con l’equipaggio Pieragnoli-Melani che per la seconda volta torna nell’abitacolo della Citroën DS3 R3T.
Il debutto di Mirco Pieragnoli, sempre navigato dal pistoiese Gianni Melani, al Rally Città di Pistoia dello scorso ottobre era stato positivo lasciando il pilota entusiasta della vettura della casa francese, preparata da Procar Motorsport, con cui gareggiava per la prima volta. Neppure l’uscita di strada nella seconda tappa che costrinse l’equipaggio al ritiro nella gara toscana ha fermato la voglia del pilota pisano di tornare al correre con la Citroën DS3 R3T. L’appuntamento è quindi per domani con il rally in terra emiliana che lo scorso anno aveva visto l’equipaggio Pieragnoli-Melani vincere la classe (A5) e aggiudicarsi il 13° piazzamento assoluto.
Il 2° Rally “Due Torri”, in formula “rally-day” per il contenimento dei costi, inizia sabato 12 aprile con le verifiche amministrative e tecniche e le ricognizioni per entrare poi nel vivo domenica 13 aprile con lo shakedown dalle 8.00 alle 10.00 e la partenza della gara alle 11.01 in Viale Garibaldi a Monghidoro (BO). Il termine è previsto per le ore 18.31 dopo 6 Prove Speciali per un totale di 94,300 km dei quali 30,300 cronometrati.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Ilaria Gori
Procar Motorsport
(Pistoia) Italia
[email protected]