Nuove Stazioni di Energia IP per postazioni WISP

SICE fornisce le migliori soluzioni integrate e compatte per stazioni di energia IP telecontrollabili da remoto, studiate proprio per postazioni WISP e indispensabili per alimentare ponti radio su varie tipologie di sistemi wireless e di videosorveglianza.
Lucca, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Stazioni di energia IP per videosorveglianza e ponti radio: scopri le soluzioni SICE.

Le stazioni di energia IP SICE sono soluzioni innovative che permettono di reperire e soddisfare il fabbisogno di energia per sistemi di videosorveglianza e connessioni wireless a radio frequenza, garantendo l’alimentazione h24 anche nei luoghi dove il collegamento alla rete elettrica è assente o discontinuo, come le zone di montagna o quelle rurali isolate.

Affidarsi alle stazioni di energia IP per WISP distribuite da SICE vuol dire ottenere soluzioni smart, economiche e soprattutto molti vantaggi dal punto di vista della gestione, del controllo e dei costi. Questi apparati infatti si presentano come una soluzione integrata e compatta, facile da installare e in grado di alimentare qualsiasi dispositivo diventando un vero e proprio elemento di rete in quanto sono telecontrollabili da remoto via IP, permettendo al WISP di monitorare i costi energetici e gestire le varie funzionalità in tutta comodità attraverso un’interfaccia web grafica facile ed intuitiva.

Le nuove stazioni di energia IP per WISP sono perfette per alimentare i ponti radio SICE e quelli dei migliori brand distribuiti: Cambium NetworksUbiquitiMikroTikSIAECeragon,  Mimosa e TP-Link.

Perché scegliere le stazioni di energia IP per WISP

Questi dispositivi garantiscono livelli altissimi di protezione e alimentazione degli apparati POE e prevengono il rischio di malfunzionamento causato da eventuali guasti o dall’interruzione di alimentazione. 

Le funzionalità avanzate permettono di ottenere un maggiore controllo sull’intero sistema di alimentazione; inoltre con l’opzione modulare, è possibile scegliere il prodotto in base alle dimensioni dell’impianto e alle necessità specifiche dell’infrastruttura.

  • Alimentatore per telecamere di Videosorveglianza Hikvision
  • Alimentatore per Ponti Radio e telecamere 18V, 24V o 48V (SICE, Cambium Networks, Ubiquiti, MikroTik, SIAE, Ceragon,  Mimosa e TP-Link)
  • Alimentazioni disponibili: 5V, 12V, 19V, 24V, 30V, 48V
  • Altamente modulabile: i moduli switching ordinabili separatamente possono essere scelti anche con tensioni miste per soddisfare tutte le esigenze di postazione
  • Possibilità di collegare un impianto fotovoltaico in ingresso
  • Semplice installazione
  • Caratteristiche box: monoblocco IP66 in ABS/PC caricato in fibra di vetro

Vuoi saperne di più sulle stazioni di energia IP telecontrollabili da remoto? Se cerchi una soluzione intermodulare e affidabile per la tua postazione WISP e i tuoi apparati di telecomunicazione e allo stesso tempo vuoi risparmiare tempo e costi, scegli i prodotti distribuiti da SICE.

 

VAI ALL'ARTICOLO COMPLETO

CONTATTI

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Manuele Moriconi
 SICE Telecom (Leggi tutti i comunicati)
Via Tazio Nuvolari 53
55061 Carraia (Lucca) Italia
[email protected]
0583 980787