NioCorp sottoscrive un contratto con Rockwell Automation per uno stabilimento all’avanguardia impegnato in attività di estrazione e lavorazione di minerali essenziali nel Nebraska

Il nuovo stabilimento di estrazione e lavorazione di materiali avanzati produrrà diversi minerali essenziali e d’importanza strategica e altri materiali per applicazioni ad elevate prestazioni
MILWAUKEE, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

NioCorp Developments Ltd. (TSX : NB, OTCQX: NIOBF), una società impegnata nello sviluppo di super leghe, ha stipulato un contratto importante con Rockwell Automation (NYSE: ROK) per l’ingegnerizzazione, la progettazione e l’approvvigionamento di servizi di automazione dei processi e strumentazione per lo stabilimento di estrazione e lavorazione di minerali essenziali di NioCorp ubicato a Elk Creek, Nebraska.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20180521005778/it/

Lo stabilimento dovrebbe cominciare a produrre tre super leghe - niobio, scandio e titanio – già a partire dal 2021.