Digia annuncia “The Qt Company”, lancia un sito unificato e un tipo di abbonamento mensile indipendente Indie Mobile da €20

HELSINKI, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Digia Plc. ha annunciato di aver formato «The Qt Company», una società interamente controllata, per portare avanti lo sviluppo e l'espansione sul mercato di Qt. Con The Qt Company, viene lanciato un nuovissimo sito di prodotti Qt, www.qt.io, per unificare l'attività commerciale e la comunità open source in un unico canale online. L'iniziativa vede anche il lancio di un nuovo tipo di abbonamento mensile Indie Mobile da €20 destinato agli sviluppatori di app mobili con un pacchetto economico e flessibile con licenza commerciale per lo sviluppo e la realizzazione di app mobili presso i punti vendita più amati.

“Qt è stata una forza motrice nell'attività internazionale dei prodotti di Digia e negli ultimi anni abbiamo visto un'enorme crescita nel numero di nuovi clienti, dove i leader del settore hanno standardizzato la loro visione tecnologica su Qt, ma ancor maggiormente nel numero di download in tutto il mondo.