Andrea Raimondi con il Lucky Racing Team al Mugello per difendere il primato in classifica

Archiviata la trasferta di Vallelunga con due vittorie e il primato in classifica in questo fine settimana Andrea Raimondi con il Lucky Racing Team disputerà sul circuito toscano del Mugello la seconda prova del CIV Moto 3 Standard con round 1 al sabato e round 2 alla domenica cercando di difendere il primo posto che ora detiene nella classifica di campionato.
Scandiano (RE), (informazione.it - comunicati stampa - sport) Archiviata la trasferta di Vallelunga con due vittorie e il primato in classifica in questo fine settimana Andrea Raimondi con il Lucky Racing Team disputerà sul circuito toscano del Mugello la seconda prova del CIV Moto 3 Standard con round 1 al sabato e round 2 alla domenica cercando di difendere il primo posto che ora detiene nella classifica di campionato. Questo il programma:nella mattinata di venerdì si svolgeranno le prove libere, nel pomeriggio di venerdì e nella mattinata di sabato quelle cronometrate. Alle 14 di sabato gara 1, domenica pomeriggio gara 2.
Andrea Raimondi “Venerdì dovrò essere rapido a dare i giusti suggerimenti al team per la messa a punto della moto. Dove sono un po’ penalizzato, causa la mia statura e il mio peso, è sul rettilineo del traguardo dove rispetto ai piloti più leggeri, perdo in velocità, quindi nelle prove cercherò di raggiungere un buon equilibrio tra telaio, gomme e gestione dell’elettronica per essere maggiormente competitivo nel resto del circuito.”
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
gabriele raimondi
 Lucky Racing Team ASD (Leggi tutti i comunicati)
via E.Rossi 13
42019 Scandiano Italia
[email protected]