Utente: Anonimo

GUEST.it ha realizzato il sito di Palace Hotel Domus Mea di Riccione.

Palace Hotel Domus Mea di Riccione inaugura l'estate con il nuovo sito realizzato da GUEST.
Riccione, 14/06/2012 (informazione.it - comunicati stampa - servizi) Intuitivo, colorato e ricco di immagini randomiche su un bellissimo sfondo: il sito di Palace Hotel Domus Mea di Riccione è online. Prenota le tue vacanze sulla Riviera Romagnola in pochi click. L'albergo 3 stelle offre servizi per famiglie in vacanza al mare: biciclette a disposizione 24h, uso delle cabine al mare, ampio parcheggio, servizio WI-FI. Riserva una camera al Domus Mea, le stanze luminose e arredate con gusto sono dotate di ogni comfort per un soggiorno rilassante.
Sole, mare e buona tavola: il ristorante di Palace Hotel Domus Mea propone piatti della cucina tradizionale romagnola. Al mattino, colazione a buffet; a pranzo e a cena buffet di verdure e menu a scelta tra carne o pesce. Per i piccoli ospiti possibilità di menu personalizzati in orari flessibili. Ogni mercoledì si organizza una divertente cena tipica romagnola con musica live. Richiedi un preventivo, clicca sulla sezione Info&Contatti. Se sei già un cliente, lascia una recensione sul sito www.palacehoteldomusmea.com

Guest srl è la web agency che ha progettato e realizzato il sito di Palace hotel Domus Mea Riccione. Il repato webmarketing di Guest si è occupato dell'ottimizzazione del sito per l'indicizzazione sui motori di ricerca. Guest è proprietaria di una server farm interna e offre ai suoi clienti un servizio a 360 gradi nell'ambito della comunicazione e di Internet:

- networking
- web solution e design
- e-commerce
- marketing, copywriting e sem

Visita www.guest.it e richiedi un preventivo gratuito a commerciale@guest.it realizza con noi il tuo progetto online.
Ulteriori Informazioni
Daniela Fabbri
Guest srl
webmarketing@guest.it