GUEST.it ha realizzato il sito di Palace Hotel Domus Mea di Riccione.

Palace Hotel Domus Mea di Riccione inaugura l'estate con il nuovo sito realizzato da GUEST.
Riccione, 14/06/2012 (informazione.it - comunicati stampa - servizi) Intuitivo, colorato e ricco di immagini randomiche su un bellissimo sfondo: il sito di Palace Hotel Domus Mea di Riccione è online. Prenota le tue vacanze sulla Riviera Romagnola in pochi click. L'albergo 3 stelle offre servizi per famiglie in vacanza al mare: biciclette a disposizione 24h, uso delle cabine al mare, ampio parcheggio, servizio WI-FI. Riserva una camera al Domus Mea, le stanze luminose e arredate con gusto sono dotate di ogni comfort per un soggiorno rilassante.
Sole, mare e buona tavola: il ristorante di Palace Hotel Domus Mea propone piatti della cucina tradizionale romagnola. Al mattino, colazione a buffet; a pranzo e a cena buffet di verdure e menu a scelta tra carne o pesce. Per i piccoli ospiti possibilità di menu personalizzati in orari flessibili. Ogni mercoledì si organizza una divertente cena tipica romagnola con musica live. Richiedi un preventivo, clicca sulla sezione Info&Contatti. Se sei già un cliente, lascia una recensione sul sito www.palacehoteldomusmea.com

Guest srl è la web agency che ha progettato e realizzato il sito di Palace hotel Domus Mea Riccione. Il repato webmarketing di Guest si è occupato dell'ottimizzazione del sito per l'indicizzazione sui motori di ricerca. Guest è proprietaria di una server farm interna e offre ai suoi clienti un servizio a 360 gradi nell'ambito della comunicazione e di Internet:

- networking
- web solution e design
- e-commerce
- marketing, copywriting e sem

Visita www.guest.it e richiedi un preventivo gratuito a commerciale@guest.it realizza con noi il tuo progetto online.
Daniela Fabbri
Guest srl
webmarketing@guest.it
Nuovo sito per l'Hotel Strand di Riccione realizzato da GUEST.
Nuovo sito per l'Hotel Strand di Riccione realizzato da GUEST.  -  Nuovo sito per l'Hotel Strand di Riccione, realizzato da GUEST srl.
GUEST realizza il sito web di Hotel Monica di Riccione  -  GUEST Internet Service e Web Agency realizza il sito web di Hotel Monica di Riccione.
GUEST, web agency di Riccione, realizza il sito di Loretta Felli.
GUEST, web agency di Riccione, realizza il sito di Loretta Felli.  -  GUEST, web agency di Riccione, va online con il nuovo sito della fotografa Loretta Felli.
GUEST realizza il sito di Ceramiche Pullè di Riccione.
GUEST realizza il sito di Ceramiche Pullè di Riccione.  -  Ceramiche Pullè, Riccione: Da cinquant'anni attivi sul territorio e ancora oggi al passo con i tempi!
GUEST realizza il sito di Ceramiche Pullè di Riccione  -  Ceramiche Pullè, Riccione. Da cinquant'anni attivi sul territorio e ancora oggi al passo con i tempi!