Il CEO di Aerogen insignito del massimo riconoscimento nel mondo imprenditoriale europeo

Aerogen riceve il prestigioso premio European Entrepreneur of the Year
GALWAY, Irlanda, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

John Power, CEO di Aerogen, azienda leader a livello globale nella fornitura di farmaci in aerosol, è stato nominato European Entrepreneur of the Year ai prestigiosi 2016 RSM Awards tenutisi a Milano.

The European Business Awards è riconosciuto come il programma più significativo per le attività commerciali intersettoriali; John Power e Aerogen sono stati proclamati vincitori dopo una selezione di 32.000 aziende in 33 paesi.

Il premio European Entrepreneur of the Year, quest'anno alla sua terza edizione, ha voluto riconoscere l'eccezionale lungimiranza di Power, nonché la leadership che il CEO ha dimostrato nel consolidamento e nello sviluppo dell'azienda. Oggi le tecnologie di Aerogen vengono utilizzate per trattare pazienti in oltre 70 paesi in tutto il mondo. Ad oggi più di 3 milioni di pazienti hanno beneficiato dei prodotti unici dell'azienda.