La relazione aziendale sul primo semestre di IQMS fa presagire un andamento altrettanto sostenuto per il resto dell'esercizio 2014

Sei mesi di crescita costante in termini di presenza geografica, clientela, accesso ad altri segmenti del settore manifatturiero e riconoscimenti si traducono in solide fondamenta
PASO ROBLES, California, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

IQMS, una società impegnata nello sviluppo di software ERP per il settore manifatturiero e soluzioni MES con un impegno costante e proattivo nei confronti dei propri prodotti e relazioni, ha annunciato in data odierna la pubblicazione della relazione aziendale sul primo semestre dell’anno in corso. Nell'esercizio coincidente con la ricorrenza del suo venticinquesimo anniversario, IQMS sta registrando una crescita costante ed attesa in tutte le aree, fra cui clientela, personale, utile e sedi.

Il 2014 è iniziato alla grande con il trasferimento di metà dei dipendenti di IQMS in un altro edificio con una superficie di 2.790 metri quadri ubicato presso la sede generale della società a Paso Robles, California. Successivamente IQMS ha aperto altri due centri di formazione e vendita a Città del Messico e a Charlotte, Carolina del Nord. I suddetti centri forniranno assistenza al numero crescente di nuovi clienti acquisiti da IQMS sia nei numerosi segmenti dell'industria manifatturiera in cui la società vanta una presenza consolidata che in nuovi settori, come il settore munizioni, il settore alimenti e bevande, il settore nutraceutico e il settore del trasporto ferroviario.

In marzo IQMS ha lanciato una versione aggiornata del software EnterpriseIQ con quasi 550 sviluppi e perfezionamenti basati sul feedback dei clienti che interessano ogni singolo aspetto del sistema. L'ultimissima versione include inoltre moduli d'avanguardia come Advanced Warehouse Management, un portale web per acquisti e una funzionalità di business intelligence personalizzabile e flessibile. Non c'è quindi da sorprendersi che nel primo semestre del 2014 si sia assistito ad un aumento del numero di clienti che hanno optato per l'implementazione di EnterpriseIQ in ambiente cloud.

Per il secondo anno consecutivo, un cliente di IQMS è stato nominato Produttore dell'anno dal prestigioso ente Manufacturing Leadership Council. Plastic Molding Technology, Inc. (PMT) si è meritata il massimo riconoscimento per due progetti destinati a rivoluzionare il settore: un'iniziativa esaustiva per l'apporto costante di miglioramenti che includeva l'implementazione di EnterpriseIQ e un progetto pluridimensionale a promozione della sostenibilità. Inoltre, il mese scorso, il team di IQMS addetto all'automazione è stato proclamato dalla pubblicazione Network Products Guide Team addetto allo sviluppo dell'anno per il 2014 per i risultati conseguiti nell'espansione del software ERP per l'industria manifatturiera e nell'avanzamento delle tecnologie per la gestione delle officine.

Volgendo lo sguardo verso il futuro, IQMS si sta preparando per il lancio di un altro importante software quest'anno e i suoi clienti stanno esprimendo un vivo entusiasmo per User Group 2014, una conferenza della durata di tre giorni che offrirà un'infinità di opportunità di formazione, dibattiti in materia di migliori pratiche ed instaurazione di contatti che si svolgerà a Las Vegas, Nevada, dal 7 al 9 ottobre p.v.

"Nel primo semestre IQMS ha gettato delle solide fondamenta per il resto dell'anno. Ci troviamo esattamente nel punto a cui desideravamo arrivare" ha affermato Randy Flamm, presidente di IQMS. "È il nostro venticinquesimo anniversario e, per festeggiare l'occasione, ci attendono un paio di opportunità entusiasmanti nel futuro prossimo che non vediamo l'ora di cogliere. Il 2014 sarà l'anno in cui IQMS non mancherà di attirare attenzione."

Informazioni su IQMS

Da più di 25 anni IQMS progetta e sviluppa soluzioni software ERP destinate ai settori della produzione ripetitiva, dei processi e della produzione discreta. IQMS fornisce al momento una soluzione software ERP e MES completa in tempo reale per la produzione industriale destinata ai settori automobilistico, medico, degli imballaggi, dei beni di consumo e altri settori industriali. EnterpriseIQ, l’innovativa soluzione software ampliata per aziende con un’unica banca dati, propone un sistema scalabile progettato per crescere adeguandosi alle esigenze del cliente e alle funzionalità commerciali complete, tra cui contabilità, controllo della qualità, catena di approvvigionamento, officina, CRM e commercio elettronico. IQMS possiede uffici in Nord America, in Europa e in Asia e serve aziende manifatturiere in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni, visitare www.iqms.com.