Approvato l’uso dei locomotori di GE Transportation dalle Ferrovie Indiane

Dopo rigorosi test e sperimentazioni, le Ferrovie Indiane (Indian Railways) approvano ufficialmente l’uso di locomotori ad alimentazione mista diesel-elettrica . I locomotori potenzieranno le infrastrutture ferroviarie dell’India, supportando la crescita economica del paese . La produzione prenderà il via nel quarto trimestre nello stabilimento di GE Transportation, sito nella città indiana di Marhowra .
BERLINO, (informazione.it - comunicati stampa - trasporti)

GE Transportation (NYSE:GE) ha annunciato oggi a InnoTrans 2018 che le Ferrovie Indiane hanno confermato la scelta del prototipo di locomotore ad alimentazione mista diesel-elettrica serie Evolution da 4500 cavalli di GE. Questo importante traguardo è stato raggiunto dopo il completamento di rigorosi test sui binari delle Ferrovie Indiane dopo la consegna del locomotore avuto luogo nel febbraio 2018.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Deia Campanelli
GE Transportation
(773) 297-0482
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180919005512/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili