NO+VELLO SCALA LA CLASSIFICA DEI MIGLIORI FRANCHISING AL MONDO

No+Vello, franchising n.1 al mondo in estetica avanzata, scala la TOP 100 mondiale di Franchise Direct e si attesta al 41mo posto tra i migliori 100 franchising al mondo, diventano uno dei marchi franchising in cui conviene più investire. Prima di lui, colossi di vecchissima data come McDonald’s, Subway o Burger King, ma No+Vello mostra dei punti forza che gli offrono qualcosa in più.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - economia) No+Vello, franchising n.1 al mondo in estetica avanzata, scala la TOP 100 mondiale di Franchise Direct e si attesta al 41mo posto tra i migliori 100 franchising al mondo, migliorando così di oltre 40 posizioni la già strabiliante performance ottenuta nel 2013. Secondo la classifica, una delle più importanti a livello mondiale, il brand non avrebbe alcun competitor nel suo settore, e – a livello generale - è preceduto solo da colossi di vecchissima data, come McDonald’s, Subway o Burger King: un risultato ineguagliato considerata la sua giovane età (il marchio nasce in Spagna nel 2007). Rispetto agli altri marchi nominati in classifica, poi, No+Vello mostra dei punti forza che lo rendono davvero un investimento irresistibile.

Per scegliere i migliori 100 franchising del mondo, Franchise direct ha analizzato tutti quei criteri che un aspirante affiliato dovrebbe prendere in considerazione quando decide di investire i propri soldi per aprire una nuova attività: numero di centri, fatturato e giro d’affari, stabilità e crescita, numero di anni di attività, espansione del mercato di riferimento. Ma non solo, per entrare a far parte della classifica, i franchisor devono anche aver dimostrato le migliori pratiche di supporto e formazione agli affiliati, così come una particolare sensibilità verso le politiche ambientali e di responsabilità sociale.

Inoltre, spiegano gli stessi responsabili, “tutti i 100 franchising condividono delle chiavi comuni per il successo del proprio business ad ogni livello: identità di business ben definite, business plan chiari e l’abilità di stare al passo con le condizioni sociali ed economiche in costante cambiamento”.

Classifica a parte, però, No+Vello presenta qualcosa in più, dei punti forza unici non analizzati dalla ranking ma su cui gli altri franchising non sembrano riuscire a competere, vale a dire:

1. Ritorno dell’investimento super rapido: considerato un investimento richiesto davvero minimo, 30.000€, e un fatturato medio di 140.000€, il superamento del break even è davvero rapidissimo, 12-18 mesi dall’avvio dell’attività. È per questo che molti degli affiliati No+Vello decidono poi di aprire un secondo centro già entro 12 mesi dal primo.
2. Nessuna giacenza in magazzino e facilità di gestione: questo elimina il rischio di perdite di guadagno a causa delle rimanenze in magazzino e permette di gestire il centro anche a distanza e con un minimo di soli 2 dipendenti.

Per avere maggiori informazioni sul mondo del franchising No+Vello, basta visitare la pagina http://www.nomasvello.it/home.php?page=7&sp=1.

Qui, invece, si trova la classifica TOP100 di Franchise Direct: http://www.franchisedirect.com/top100globalfranchises/
Per maggiori informazioni
Contatto
Valentina
No+Vello Italy
via Cristoforo Colombo 149
00147 Roma Italia
[email protected]
Ufficio Stampa
Valentina Vella
No+Vello Italy
Via Cristoforo Colombo, 149
00100 Roma Italia
[email protected]
0687772751