Automobility LA™ annuncia l'Advisory Board 2017

Al fianco del veterano direttore di conferenza Andy Gryc, ormai al suo quarto anno nell'incarico, l'advisory board definirà la direzione strategica e il programma delle conferenze di AutoMobility LA, manifestazione che si terrà il 27-30 novembre 2017 presso il Los Angeles Convention Center. Inoltre, i membri del board condurranno le attualissime presentazioni organizzate presso l'AutoMobility LA, garantendo l'approfondimento di oratori e argomenti nell'indagare le problematiche che più pressano oggi sul futuro dei trasporti.
LOS ANGELES, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

"Con il settore automobilistico in rapida evoluzione, siamo felici di avere alcune tra le menti più brillanti dell'auto-tech a programmare la fiera del 2017" ha dichiarato Lisa Kaz, Presidente e CEO di LA Auto Show e AutoMobility LA. "Con l'aiuto di simili esperti, siamo davvero impazienti di schierare la formazione di quest'anno. Gli oratori in programma tratteranno le tematiche legate alle nuove tecnologie in grado di trasformare l'ecosistema automobilistico e offriranno una panoramica su tutte le novità."

I membri del 2017 AutoMobility LA Advisory Board includono:

Bryan Biniak, Entrepreneur in Residence, Nokia Growth Partners
Bryan Biniak è EIR presso Nokia Growth Partners, dove investe per la crescita di realtà virtuale, realtà aumentata, connected car e aziende IoT. Biniak ha lavorato in precedenza come General Manager of DX presso Microsoft Corporation. Copre inoltre il ruolo di Global Vice President di Nokia Corporation, di cui guida l'ecosistema mondiale di sviluppatori e applicazioni per telefoni e dispositivi smart.

John Ellis, Lead, Ellis & Associates
John Ellis è a capo di Ellis & Associates, azienda di consulenza di gestione globale che tratta software integrati e strategie software per l'IoT, con particolare attenzione a trasporti e autonomia di movimento. Ellis è stato Global Technologist della business unit dedicata alla connected car di Ford Motor Company, dove ha lavorato allo sviluppo iniziale, al design e alle specifiche di Sync Gen 3, i servizi Sync di prossima generazione (connected car+cloud service Ford) oltre che a SmartDeviceLink, un sistema API per l'integrazione di dispositivi mobili nell'auto e alla genesi di Apple Carplay e Google Android Auto.

Justin Fishkin, Chief Strategy Officer, Local Motors
Justin Fishkin è Chief Strategy Officer di Local Motors. Con una vita dedicata alla sostenibilità e alla creazione di un mondo nuovo, ha alle spalle un background nella finanza e nell'investimento. Prima di unirsi a Local Motors, è stato Senior Portfolio Manager di Carbon War Room, dove ha lavorato all'incubazione e alla taratura di soluzioni per il cambiamento climatico. Ha iniziato la sua carriera nell'investment banking presso Goldman Sachs ed è poi diventato investitore.

Partha Goswami, Manager Technology Insights, General Motors
Partha Goswami vanta 24 anni di esperienza nel settore automobilistico, con un background che comprende sviluppo del prodotto, programmazione tecnologica e una serie di ruoli aziendali tra cui pianificazione strategica e strategia del brand. Ha lavorato su vari aspetti della strategia tecnologica per otto anni. Attualmente, Manager di Technology Insights nel gruppo di ricerca sui mercati GM, è responsabile dell'identificazione di trend tecnologici, dell'esplorazione delle implicazioni future e di proporre idee ai vari ruoli coinvolti nell'azienda.

Derek Kan, General Manager, Lyft
Derek Kan è General Manager di Lyft ed è stato di recente nominato nel Consiglio di Amministrazione di AMTRAK. In precedenza, è stato Director of Strategy di Genapsys, una startup dedicata allo studio della sequenza del DNA.  Dal 2012 al 2014, ha lavorato presso Bain & Company. Kan ha inoltre lavorato come consulente presso Elliott Management. In precedenza, ha fatto da consulente in materia normativa per il leader dei repubblicani al Senato Mitch McConnell ed è stato Capo economista del Senate Republican Policy Committee e Presidential Management Fellow nell'ufficio di Gestione e budget della Casa bianca.

Roger Lanctot, Associate Director, Global Automotive Practice, Strategy Analytics
In qualità di Associate Director di Global Automotive Practice presso Strategy Analytics, Roger Lanctot è una voce prominente nel panorama di definizione dei prossimi trend in campo di sicurezza automobilistica, motori a trasmissione e sistemi di infotainment. Vanta 25 anni di esperienza nel settore tecnologico quale analista, giornalista e consulente. Nella sua carriera, Lanctot ha guidato e partecipato a studi di settore fondamentali, creato servizi e prodotti di ricerca e offerto consulenza a clienti in materia di strategie e concorrenza.

Anupam "Pom" Malhotra, Direttore, Connected Vehicles presso Audi of America
Anupam "Pom" Malhotra è Direttore dei Connected Vehicles presso Audi America ed è responsabile per la crescita operativa e commerciale del servizio Audi connect e dello sviluppo del portafoglio di digitalizzazione della connected car. Pom è in Audi dal 2010 e ci è arrivato da General Motors dove era responsabile dei servizi locali per il marchio OnStar. In oltre 20 anni nel settore, Pom si è concentrato sull'intersezione tra azienda e tecnologia e attualmente lavora a realizzare la visione di Audi sul futuro della mobilità.

Automobility LA™ annuncia l'Advisory Board 2017

Manuela Papadopol, Director, Business Development and Communications, Elektrobit
Manuela Papadopol è responsabile dello sviluppo aziendale e della comunicazione globale di Elektrobit. Nel suo ruolo, identifica, articola e supervisiona partnership strategiche per Elektrobit nei settori tecnologico e automobilistico. È membro attivo di Women in Automotive Technology, organizzazione creata per creare connessioni, istruire e guidare il futuro del settore automobilistico. Papadopol detiene inoltre un brevetto nell'acquisizione attivata vocalmente di contenuti non locali. Nel 2016, è stata nominata Woman Worth Watching da Diversity Journal e inserita tra le "Women of IoT Marketing" di Connected World Magazine sempre nel 2016.

Seleta Reynolds, General Manager, Los Angeles Department of Transportation
Seleta Reynolds è stata nominata dall'Amministrazione del Sindaco Eric Garcetti, General Manager del Los Angeles Department of Transportation. Reynolds è responsabile per l'implementazione del programma Great Streets for Los Angeles, un piano di riduzione delle vittime del traffico, a oggi il doppio delle vittime tra i ciclisti, e per espandere l'accesso ai trasporti integrati nell'area urbana ed extra-urbana di Los Angeles. Reynolds vanta oltre 18 anni di esperienza nel settore dei trasporti USA.

Alex Roy, Presidente di Europe By Car, Editor-at-Large per The Drive, Time Inc.
Alex Roy è Presidente di Europe By Car, Editor-at-Large per contenuti dedicati ad autonomia/mobilità di The Drive, Time Inc., ospite di /DRIVE su NBC Sports, redattore di Jalopnik e Road & Track e conduttore del podcast su auto e tecnologia Autonocast. Roy è inoltre autore di "The Driver" e produttore esecutivo nonché star di "32 Hours, 7 Minutes."

Danny Shapiro, Senior Director di Automotive, NVIDIA
Danny Shapiro è Senior Director della business unit Automotive di NVIDIA, dedicata a soluzioni di intelligenza artificiale per veicoli con guida autonoma e copiloti veicolari. Shapiro ha un BSE in Ingegneria elettronica e informatica rilasciato dalla Princeton University e un MBA della Haas School of Business di UC Berkeley. Fa parte dell'Advisory Boards del Connected Car Council e della NVIDIA Foundation, che sviluppa soluzioni computazionali per la ricerca sul cancro.

Direttore di conferenza:

Andy Gryc, Co-fondatore, CX3 Marketing
Andy Gryc è co-fondatore di CX3 Marketing, azienda che offre marketing tecnologico tramite servizi di creazione di contenuti, strategici e tattici destinati a una serie di clienti nel settore automobilistico. La sua reputazione si basa su una solida esperienza sul campo nei settori automobilistico, della progettazione e dell'architettura software integrata, del marketing di prodotti e delle vendite tecniche, esperienza maturata in oltre due decadi presso aziende come QNX,  OnStar  e  HP.  Famoso per rendere anche la tecnologia più complessa semplice da capire e per la capacità di far comunicare i tecnici con i non tecnici, Gryc ha vinto il titolo di "Top Car Tech Celeb, Analyst, or Advocate" di Auto Connected Car News nel 2015.

Informazioni su Los Angeles Auto Show e AutoMobilityLA
Fondato nel 1907, il Los Angeles Auto Show (LA Auto Show®) è il primo grande salone automobilistico del Nord America. Nel 2016, i Press & Trade Days del salone si sono fusi con la Connected Car Expo (CCE) per dare vita all'AutoMobility LA™, la prima fiera campionaria del settore che unisce i settori tecnologico ed automobilistico per lanciare nuovi prodotti e tecnologie, oltre che per discutere le tematiche più urgenti inerenti il futuro del trasporto e della mobilità. AutoMobility LA 2017 avrà luogo presso il Los Angeles Convention Center dal 27 al 30 novembre, con presentazioni di nuovi veicoli da parte delle case automobilistiche. LA Auto Show 2017 aprirà le porte al pubblico dall'1 al 10 dicembre. AutoMobility LA è il luogo in cui la nuova industria automobilistica fa affari, presenta prodotti innovativi e fa dichiarazioni strategiche di fronte alla stampa e a professionisti del settore provenienti da tutto il mondo. LA Auto Show ha il supporto di Greater L.A. New Car Dealer Association (associazione dei nuovi rivenditori di auto dell'area di Los Angeles). La gestione dell'evento è a cura di ANSA Productions. Per ricevere le ultimissime notizie e informazioni sul salone automobilistico, basta seguire LA Auto Show su Twitter  twitter.com/LAAutoShow o Facebook facebook.com/LAAutoShow e registrarsi per aggiornamenti a http://www.laautoshow.com/.  Per informazioni su AutoMobility LA, visitare http://www.automobilityla.com.

Contatti:
Sanaz Marbley/ Brian Alexander
JMPR Public Relations
(818) 992-4353 [email protected]

Logo - https://mma.prnewswire.com/media/479829/LAAS___Logo.jpg

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom