L&T Technology Services, ISG e CNBC TV18 lanciano i primi riconoscimenti dedicati all'ingegneria digitale

I premi celebrano l'eccellenza nella leadership e gli approcci innovativi del settore Le candidature potranno essere presentate fino al 15 ottobre 2022 L&T Technology Services Limited (BSE: 540115, NSE: LTTS), leader mondiale specializzato esclusivamente nei servizi ingegneristici, oggi annuncia il lancio dei primi Digital Engineering Awards al mondo, in collaborazione con Information Services Group (ISG), società leader nella ricerca e consulenza tecnologica a livello internazionale, e con…
EDISON, N.J., (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

L&T Technology Services Limited (BSE: 540115, NSE: LTTS), leader mondiale specializzato esclusivamente nei servizi ingegneristici, oggi annuncia il lancio dei primi Digital Engineering Awards al mondo, in collaborazione con Information Services Group (ISG), società leader nella ricerca e consulenza tecnologica a livello internazionale, e con CNBC TV18, il canale di notizie dedicate alle imprese in India.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20220921006063/it/

The Digital Engineering Awards will recognize outstanding leaders with innovative approaches that maximize performance and value across the entire lifecycle of an asset, and lead to a more sustainable future (Graphic: Business Wire)

I Digital Engineering Awardspremiano i manager d'eccellenza che sfidano lo status quo con approcci innovativi in grado di massimizzare le performance e il valore di un asset, lungo il suo intero ciclo di vita, e di aprire la strada a un futuro più sostenibile.