Team Building al Centro Congressi Astro

Oltre al Castello del Sale, il parco e la piscina panoramica, per le attività outdoor l'hotel meeting invita a provare il tree climbing nel “Percorso Avventura Sequoia” di Parmaland, il parco divertimenti che aprirà i battenti a maggio.
http://www.congressuale.grandhoteltermeastro.it
Parma, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Grazie a Parmaland, l'offerta del Centro Congressi Astro per l'organizzazione di team building si arricchisce ulteriormente. Vicino all'hotel e centro congressi, infatti, a maggio aprirà un parco divertimenti dotato di percorsi di tree climbing, campi sportivi per giocare a calcetto, pallavolo e tennis e la possibilità di fare escursioni in bici, a cavallo, oppure sperimentarsi alla guida dell'avventuroso buggy, un veicolo a metà fra fuoristrada e go-kart.
Immerso nel verde delle colline di Tabiano, Parmaland si estende su un’area di 40mila metri quadratati, suddivisi in diverse aree. Una di queste è il “Percorso Avventura Sequoia”, studiato per mettersi alla prova “passeggiando” tra gli alberi. Piattaforme sospese, cavi d'acciaio, carrucole, ponti tibetani e nepalesi permettono di volteggiare in tutta sicurezza tra i rami. A tutti i partecipanti viene fornita un'apposita imbragatura per potersi muovere liberamente e senza correre rischi.
Gli itinerari del “Percorso Avventura Sequoia” sono ideali per stimolare la collaborazione tra colleghi, incentivare la fiducia reciproca e aumentare lo spirito di gruppo nell'affrontare le difficoltà. Oltre alla possibilità di praticare diversi sport, Parmaland è perfetto anche per organizzare giochi di gruppo, esercizi e prove di vario genere, come esplorare i dintorni in mountain bike, a cavallo, o alla guida di un buggy.
Per le attività outdoor, l'hotel meeting di Tabiano dispone anche del Castello del Sale, una rocca costruita intorno all'anno mille, dove ambientare cacce al tesoro, mini survival e prove di orientamento. Infine, la struttura è dotata anche di una piscina panoramica e solarium per esercizi acquatici oppure il relax.
Per quanto riguarda l'indoor, il Centro Congressi al suo interno ospita anche la Beauty Farm Alhambra, dove creare percorsi di team building focalizzati sul benessere dei partecipanti. Fra le sale dell'hammam, massaggi e trattamenti da “Mille e una Notte”, infatti, si possono creare preziosi momenti di confidenza e coesione.
Naturalmente si può usufruire delle undici sale meeting, di diverse capienze fino a un massimo di 800 persone, per workshop, seminari e laboratori. Infine, per i team aziendali vengono organizzati tornei al tavolo verde e cene a tema.
Il Centro Congressi Astro vi aspetta per offrirvi le soluzioni migliori per convegni, seminari, workshop e sessioni di team building. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visitare il sito http://www.congressuale.grandhoteltermeastro.it
Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail: bonati@layoutweb.it
http://www.layoutweb.it
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Layoutweb Layout
 Advertising Group (Leggi tutti i comunicati)
p.le Dalla Chiesa 1
43100 Parma Italia
professional@layoutweb.it
0039 0521 776970
Allegati
Non disponibili
Team Building al Centro Congressi Astro
Team Building al Centro Congressi Astro  -  Oltre al Castello del Sale, il parco e la piscina panoramica, per le attività outdoor l'hotel meeting invita a provare il tree climbing nel “Percorso Avventura Sequoia” di Parmaland, il parco divertimenti che aprirà i battenti a maggio.
Alberi, castelli e hammam: il team building  secondo il Centro Congressi Astro e Parmaland
Alberi, castelli e hammam: il team building secondo il Centro Congressi Astro e Parmaland  -  Il nuovo parco avventura adiacente al Centro Congressi Astro offre cinque percorsi di albering per provare l'emozione di spostarsi fra gli alberi e migliorare lo spirito di squadra fra colleghi. Una opportunità in più per le società e le aziende che scelgono l'hotel congressi di Tabiano, dotato di...
British Telecom e Sidel ospiti al Centro Congressi Astro
British Telecom e Sidel ospiti al Centro Congressi Astro  -  La compagnia telefonica e l'azienda specializzata nella produzione di macchine per l'industria alimentare, hanno scelto entrambe la professionalità e i servizi del Centro Congressi Astro: percorsi di albering, equitazione, momenti di benessere alla Beauty Farm Alhambra accompagnati dall'ottima...
Parmaland, la terra del divertimento
Parmaland, la terra del divertimento  -  Il Grand Hotel Terme Astro di Tabiano invita a provare il primo parco avventura della provincia di Parma. Adiacente all'hotel e centro benessere si estende un'area di 40mila metri quadrati dove provare l'emozione di camminare sospesi tra gli alberi lungo cinque percorsi di tree climbing adatti a...
Conto alla rovescia: 3, 2, 1... tutti a Parmaland
Conto alla rovescia: 3, 2, 1... tutti a Parmaland  -  Da sabato 10 luglio c'è un motivo in più per scegliere il Grand Hotel Terme Astro di Tabiano: oltre alla Beauty Farm Alhambra, la piscina panoramica e un territorio ricco di storia e natura, apre Parmaland, il parco che offre avventura, creatività, divertimento e tanto sport.
Loading....