PPG completa l’acquisizione del produttore di rivestimenti per autoveicoli Hemmelrath

PPG (NYSE: PPG) oggi ha annunciato di avere completato l’acquisizione del produttore di rivestimenti per autoveicoli Hemmelrath. I termini finanziari non sono stati comunicati. Hemmelrath, un’azienda tedesca con sede centrale a Klingenberg, realizza rivestimenti utilizzati da produttori di apparecchiature originali (OEM). Impiega oltre 450 dipendenti e ha stabilimenti di produzione a Klingenberg e Erlenbach, in Germania; Jilin, in Cina; Duncan, nello Stato del South Carolina, Stati Uniti; e…
PITTSBURGH, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

PPG (NYSE: PPG) oggi ha annunciato di avere completato l’acquisizione del produttore di rivestimenti per autoveicoli Hemmelrath. I termini finanziari non sono stati comunicati.

Hemmelrath, un’azienda tedesca con sede centrale a Klingenberg, realizza rivestimenti utilizzati da produttori di apparecchiature originali (OEM). Impiega oltre 450 dipendenti e ha stabilimenti di produzione a Klingenberg e Erlenbach, in Germania; Jilin, in Cina; Duncan, nello Stato del South Carolina, Stati Uniti; e Indaiatuba, in Brasile. Ogni anno i suoi rivestimenti vengono applicati a oltre 7 milioni di veicoli in stabilimenti automobilistici di tutto il mondo.

PPG: WE PROTECT AND BEAUTIFY THE WORLD™

In PPG (NYSE:PPG), ogni giorno è un giorno di rinnovato impegno per sviluppare e consegnare le vernici, i rivestimenti e i materiali su cui i nostri clienti contano da più di 135 anni.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2019

Referente per i media
Mark Silvey
Comunicazioni aziendali
+1-412-434-3046
[email protected]

Referente per gli investitori
John Bruno
Rapporti con gli investitori
+1-412-434-3466
[email protected]
investor.ppg.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190417005983/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti