Nasce Asco Bovisa. Missione: ampliare le vie dello shopping e valorizzare il territorio "Le Vie della Bovisa".

Nasce Asco Bovisa - Marchio vetrofania Le Vie della Bovisa - Valorizzare la zona Bovisa - Commercianti, artigiani ed esercenti uniti per la riqualificazione del territorio - Il tuo centro commerciale sotto casa.
milano, (informazione.it - comunicati stampa - società) La neonata associazione dei commercianti ed artigiani della Bovisa (mitica periferia milanese che sul trend delle grandi metropoli si apre a valorizzare e riqualificare l’intero territorio) si prefigge di supportare una rivalutazione sul piano sociale ed economico dell’intera zona, questo si tradurrà in un dialogo con le istituzioni per una maggiore sicurezza, pulizia e valorizzazione. Altro scopo comunicare ai residenti la continuità, la professionalità e la differenziazione delle offerte commerciali attraverso un percorso per le vie, che garantiscono una continuità di shopping superiore a qualsiasi centro commerciale e la possibilità di fare spese semplicemente a piedi sotto casa o di arrivare da altri comuni senza avere il problema dell’Area C.

La garanzia di appartenenza è data dal nuovo marchio esposto sulle vetrine (immagine allegata); il marchio e il suo messaggio “Le Vie della Bovisa” sono state create dal brand strategist milanese Dario F. Martini (brand-target.com), che afferma e crede che l’unica via per far comprendere le qualità del territorio sia quella di dare il meritato valore alla professionalità e alla tipicità del tessuto commerciale milanese rendendo vive e attive le strade.
L’associazione ha eletto a presidente Giuseppe Martello e vanta ad oggi circa un centinaio di soci, a breve verranno comunicate tutte le informazioni sull’attività, proposte e offerte commerciali.
Per maggiori informazioni
Contatto
Asco Bovisa
Italia