Le vacanze con l'autostop 2.0: viaggiare gratis (o quasi) grazie a internet

La versione 2.0 dell'autostop la si trova in Internet, dove il passaggio diventa prima di tutto virtuale, consentendoci di scegliere tra migliaia di "autisti". Il 16 giugno sarà disponibile www.libercab.com, il sito della condivisione dei viaggi in auto, della cooperazione tra automobilisti e potenziali passeggeri, che rivoluzionerà il modo di viaggiare.
http://www.libercab.com
Wilmington, (informazione.it - comunicati stampa - internet)

Le risorse economiche si stanno progressivamente assottigliando e in previsione delle vacanze, per non rinunciare al piacere di un viaggio, occorre aguzzare l'ingegno.

Ecco allora che ritorna in voga l'autostop: l'arte di viaggiare usando dei passaggi di altri viaggiatori.

La versione 2.0 dell'autostop la si trova in Internet, dove il passaggio diventa prima di tutto virtuale, consentendoci di scegliere tra migliaia di "autisti".

Il 16 giugno sarà pubblicato il sito libercab.com, il sito della condivisione dei viaggi in auto, della cooperazione tra automobilisti e potenziali passeggeri, che rivoluzionerà il modo di viaggiare.

 

 

Un’interfaccia semplice, con la registrazione gratuita e il gioco è fatto.

Un servizio utile al portafoglio e all’ambiente che può essere la risposta a molti problemi che affliggono le nostre vite di uomini viaggiatori, con la sicurezza di conoscere prima il nostro compagno di viaggio.

Dunque.. via al passaparola!!

Viaggi e risparmi in un click!!!  
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
cristina ribolla
 malina company (Leggi tutti i comunicati)
501 Silverside Road, Suite 105
19809 Wilmington Stati Uniti
comunicazione@malinacompany.com
+1 302 476-2546
Allegati
Non disponibili
GP.Studios accompagna le strutture ricettive nel lungo viaggio all'interno del WEB 2.0. GP.Studios accompagna le strutture ricettive nel lungo viaggio all'interno del WEB 2.0.  -  Gp.Studios propone per Lunedi 26 Marzo 2012 un laboratorio pratico ed innovativo, denominato: “Social Media Marketing: quali scegliere e come farli lavorare correttamente per trarne profitto”. Obiettivi: definire un modello di strategia, comunicazione e…
Travellution, il social network che rivoluzionerà i viaggi, annuncia il suo rilascio al pubblico Travellution, il social network che rivoluzionerà i viaggi, annuncia il suo rilascio al pubblico  -  Travellution, il social network dei viaggi che mette in contatto gli utenti in viaggio verso la medesima destinazione allo stesso tempo, rilascia ufficialmente la sua piattaforma al pubblico in occasione della chiusura del round di finanziamento. In…
INTERNET COME STRUMENTO TROVA LAVORO SECONDO RANDSTAD  -  INTERNET COME STRUMENTO TROVA LAVORO SECONDO RANDSTAD Nonostante le ultime dichiarazioni di Monti, la sicurezza del posto fisso (voluta dal 54% degli intervistati) resta il fattore più incisivo per la determinazione dell'azienda per la quale s'intende lavorare. Gli italiani preferiscono il…
In crociera i bambini viaggiano gratis In crociera i bambini viaggiano gratis  -  Cresce la ricerca online di crociere per bambini. Le famiglie con bambini sembrano aver eletto le crociere come una delle formule più gradite per trascorrere le vacanze. Testimoniano questa tendenza le numerose ricerche effettuate su Internet a caccia delle offerte più convenienti, che consentano ai bambini di…
Linked with world è un nuovo modo di viaggiare Linked with world è un nuovo modo di viaggiare  -  Linked with world è un nuovo modo di viaggiare, un punto d'incontro mondiale tra viaggiatori e operatori turistici che promuovono il loro territorio. Linked with world e un viaggio nel futuro iniziato nell'anno 2005 con un'idea innovativa e una visione futuristica e rivoluzionaria nel settore dei viaggi…
Loading....