Utente: Anonimo

Le vacanze con l'autostop 2.0: viaggiare gratis (o quasi) grazie a internet

http://www.libercab.com
La versione 2.0 dell'autostop la si trova in Internet, dove il passaggio diventa prima di tutto virtuale, consentendoci di scegliere tra migliaia di "autisti". Il 16 giugno sarà disponibile www.libercab.com, il sito della condivisione dei viaggi in auto, della cooperazione tra automobilisti e potenziali passeggeri, che rivoluzionerà il modo di viaggiare.
Wilmington, 07/06/2012 (informazione.it - comunicati stampa - internet)

Le risorse economiche si stanno progressivamente assottigliando e in previsione delle vacanze, per non rinunciare al piacere di un viaggio, occorre aguzzare l'ingegno.

Ecco allora che ritorna in voga l'autostop: l'arte di viaggiare usando dei passaggi di altri viaggiatori.

La versione 2.0 dell'autostop la si trova in Internet, dove il passaggio diventa prima di tutto virtuale, consentendoci di scegliere tra migliaia di "autisti".

Il 16 giugno sarà pubblicato il sito libercab.com, il sito della condivisione dei viaggi in auto, della cooperazione tra automobilisti e potenziali passeggeri, che rivoluzionerà il modo di viaggiare.

 

 

Un’interfaccia semplice, con la registrazione gratuita e il gioco è fatto.

Un servizio utile al portafoglio e all’ambiente che può essere la risposta a molti problemi che affliggono le nostre vite di uomini viaggiatori, con la sicurezza di conoscere prima il nostro compagno di viaggio.

Dunque.. via al passaparola!!

Viaggi e risparmi in un click!!!  
Ulteriori Informazioni
Ufficio Stampa
cristina ribolla
malina company
501 Silverside Road, Suite 105
19809 Wilmington Stati Uniti
comunicazione@malinacompany.com
+1 302 476-2546
Allegati
Non disponibili