SynteractHCR si espande con quattro nuovi esperti aggiunti ai vertici aziendali a livello globale

Professionisti operativi e finanziari nel campo della regolamentazione si uniscono all’organizzazione di ricerca clinica globale impegnata a portare competenza allo sviluppo clinico
SAN DIEGO, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

SynteractHCR, un’organizzazione di ricerca a contratto (CRO) full-service di portata globale, ha nominato quattro nuovi dirigenti senior per rafforzare i vertici aziendali a livello internazionale. Miguel Fuentes si unisce come direttore esecutivo, Servizio di consegna; Patrick F. Loebs, specializzato in servizi sociali medici, in sanità pubblica, come direttore senior degli affari regolatori; Katharina Grote, come direttore finanziaro, e la dott.ssa Ewelina Mazur-Janik, come supervisore medico. I nuovi dirigenti attingono dalla ricerca clinica, dalle operazioni, dall’esperienza normativa e finanziaria da tutto il mondo.