General Cable annuncia i risultati relativi al quarto trimestre del 2015 e all’intero anno

General Cable Corporation oggi ha comunicato i risultati relativi al quarto trimestre 2015, conclusosi il 31 dicembre: la società ha generato utili per azione rettificati pari a 0,05 dollari e proventi di gestione rettificati da operazioni continuative pari a 28 milioni di dollari.
HIGHLAND HEIGHTS, Ky., (informazione.it - comunicati stampa - energia)

General Cable Corporation (NYSE: BGC) oggi ha comunicato i risultati relativi al quarto trimestre 2015, conclusosi il 31 dicembre: la società ha generato utili per azione rettificati pari a 0,05 dollari e proventi di gestione rettificati da operazioni continuative pari a 28 milioni di dollari. Le perdite per azione registrate e i proventi di gestione registrati, entrambi risultanti da operazioni continuative, sono stati pari, rispettivamente, a 0,91 dollari e 36 mln di dollari. Vedere pagina 3 del presente comunicato stampa per una riconciliazione tra i risultati rettificati e quelli registrati nonché per informazioni correlate.

I proventi di gestione rettificati da operazioni continuative pari a 28 mln di dollari sono inferiori di 12 mln di dollari rispetto all’anno scorso a causa dell’impatto negativo dovuto ai metalli, pari a circa 8 mln di dollari nel trimestre, e di un volume unitario inferiore in tutte le regioni, compensato parzialmente da riduzioni dei costi tramite ristrutturazioni.