Al via la selezione del MEF per le demo più interessanti che ridisegnano il futuro delle reti a GEN14

Il Metro Ethernet Forum (MEF) annuncia che il centro dell'attenzione dell'area espositiva del Global Ethernet Networking 2014 (GEN14) sarà una dimostrazione delle opportunità che la tecnologia offre per il futuro delle reti.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) Per questo invita tutti i partecipanti all'evento a inviare entro il 5 settembre una proposta di dimostrazione - o proof of concept - dell'impatto della convergenza tra CarrierEthernet 2.0, Software Defined Networks, virtualizzazione e tecnologie ottiche sul cloud, sui dati e sui servizi mobili.

Il MEF suggerisce un approccio di squadra a service provider e network solution provider, per esplorare fino in fondo le potenzialità della tecnologia in termini di innovazione, e anche perché la selezione - che verrà annunciata durante il mese di settembre - sarà limitata solo alle proposte più interessanti. Tutte le informazioni per la "call for proposal" sono disponibili sul sito dell'evento: http://www.gen14.com .

"Lo showcase sul futuro delle reti sarà particolarmente interessante per tutti i partecipanti a GEN14, perché consentirà a ciascuno di essi di valutare in anticipo l'impatto delle innovazioni che hanno la potenzialità di ridisegnare lo scenario delle tecnologie e dei servizi di rete", afferma Nan Chen, President del MEF. "Tra le altre cose, ci aspettiamo che le dimostrazioni portino alla luce quella trasformazione dell'industria che consentirà agli operatori di fornire servizi a valore aggiunto più personalizzati e sicuri, orchestrati su reti ancora più automatizzate rispetto a oggi".

L'evento General Ethernet Networking 2014, organizzato dal Metro Ethernet Forum, si terrà dal 17 al 20 novembre 2014 al Gaylord National di Washington.
Giovanna Benvenuti
 Quorum Pr Srl (Leggi tutti i comunicati)
Via M.Gioia 82
20125 Milano Italia