CRISI. FATUZZO (PARTITO PENSIONATI), L’ITALIA NON HA BISOGNO DI “MANOVRE”, MA DI ELEZIONI SUBITO

Manovre strane, voci, distinguo dell’ultima ora, stanno caratterizzando questi momenti cruciali per il nostro Paese.
Bergamo, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni) Manovre strane, voci, distinguo dell’ultima ora, stanno caratterizzando questi momenti cruciali per il nostro Paese - ha dichiarato il segretario nazionale del Partito Pensionati, Carlo Fatuzzo - Il comportamento politico di taluni parlamentari è francamente avvilente ed incomprensibile.
Vi sono parlamentari disposti a qualsiasi soluzione politica – ha continuato Fatuzzo - pur di evitare lo scioglimento delle Camere, forse nel timore o nella certezza di non essere rieletti.
Il Paese non ha bisogno di “certi” spettacoli – ha concluso il leader del Partito Pensionati - un eventuale Governo tecnico non servirebbe certamente a far uscire l’Italia dal tunnel, si vada alle elezioni e subito, non c’è altro tempo da perdere.
Luigi Ferone
 Partito Pensionati (Leggi tutti i comunicati)
Piazza Oberdan, 6
34100 Trieste Italia