Hyosung TNC presenta un nuovo paradigma attraverso la produzione sostenibile di bio BDO.

Tuttavia, i metodi tradizionali di produzione del BDO hanno presentato notevoli sfide ambientali a causa della loro dipendenza dai combustibili fossili come materia prima primaria, come il carbone. In risposta, nel 2023 Hyosung ha collaborato con Geno, un leader biotecnologico con sede a San Diego specializzato in materiali sostenibili. Attraverso la comprovata tecnologia GENO™ BDO a base vegetale di Geno, che fermenta gli zuccheri della canna da zucchero per sostituire i combustibili fossili come il carbone, Hyosung mira a far crescere la sua gamma di prodotti regen™ Bio Spandex.
SEOUL, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Ampliando il suo marchio sostenibile, regen™, che offre già fibre di poliestere e nylon ottenute da bottiglie in PET riciclate e reti da pesca scartate, Hyosung TNC cerca ora di guidare il crescente mercato dello spandex premium con prodotti spandex di origine biologica.

Avviando la produzione di BDO a base biologica, Hyosung TNC non solo contribuisce alla protezione dell'ambiente, ma apre anche la strada allo sviluppo industriale sostenibile. Con questo approccio innovativo, che cattura l'essenza della protezione ambientale e della crescita industriale sostenibile, l'azienda riafferma il suo impegno come cittadino aziendale più responsabile.

Video - https://mma.prnewswire.com/media/2393393/regen_BIO_BDO.mp4
Foto - https://mma.prnewswire.com/media/2393389/regen_BIO_BDO_Application.jpg
Foto - https://mma.prnewswire.com/media/2393390/regen_BIO.jpg
Foto - https://mma.prnewswire.com/media/2393392/BIO_Image.jpg