Nappi Sud sceglie CLS per migliorare la gestione dei rifiuti

CLS, azienda di servizi dedicata alla vendita, al noleggio, e all’assistenza di carrelli elevatori, macchine e attrezzature per la logistica, annuncia l’acquisto della maxipressa HSM VK8818R-FU da parte di Nappi Sud, nota azienda campana di recupero e selezione dei rifiuti.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - industria) L’azienda di recupero e selezione rifiuti di Battipaglia ha acquistato da CLS l’innovativa maxipressa HSM VK8818R-FU, la migliore risposta tecnologica e qualitativa per ottimizzare il peso delle balle e per rendere efficienti i trasporti

CLS, azienda di servizi dedicata alla vendita, al noleggio, e all’assistenza di carrelli elevatori, macchine e attrezzature per la logistica, annuncia l’acquisto della maxipressa HSM VK8818R-FU da parte di Nappi Sud, nota azienda campana di recupero e selezione dei rifiuti.
La pressa orizzontale continua HSM VK8818R-FU per la compattazione di PET, cartone e rifiuti in genere è una macchina dotata di perfora-bottiglie estraibile e di controllo in frequenza dei motori pompa uniti a logiche costruttive semplici e innovative che consente la produzione di balle con altissima efficienza. Il loro peso specifico, tra i più elevati della categoria, e le dimensioni appositamente studiate consentono infatti la massima saturazione in peso e volume dei camion, consumando fino al 40% di energia in meno rispetto alle macchine convenzionali.
Proprio per queste ragioni, questa pressa è stata acquistata da Nappi Sud, che tratta annualmente 100.000 tonnellate di rifiuti, in termini di raccolta, trasporto, recupero e smaltimento (sia rifiuti urbani che speciali, pericolosi e non). “La parola d’ordine della Nappi Sud è ‘efficienza’ che sottende un’accurata gestione di un lavoro così particolare, in termini di controlli continui della qualità dei processi, di utilizzo di personale specializzato e di ricerca delle soluzioni tecnologicamente più avanzate, in modo da garantire i migliori standard qualitativi ai nostri clienti” spiega Antonio Nappi, titolare della Nappi Sud.

“In quest’ottica siamo sempre attenti a progettare i nostri impianti con le soluzioni più innovative disponibili: grazie all’efficace lavoro in stretta collaborazione con gli specialisti di prodotto di CLS abbiamo deciso di adottare la pressa HSM VK8818R-FU. La pressa sarà utilizzata per compattare tutte le tipologie di materiali, in particolare il PET. Per noi rappresenta oggi la migliore risposta tecnologica e qualitativa per ottimizzare il peso delle balle e per rendere efficienti i trasporti”.

“Abbiamo scelto HSM come partner perché adotta un approccio nella progettazione e nella costruzione delle sue macchine che trasmette reale valore al Cliente” aggiunge Paolo Vivani, Amministratore Delegato di CLS, concludendo: “Ai propri Clienti CLS fornisce consulenza sin dalle fasi iniziali, garantendo supporto ed esperienza per realizzare sistemi personalizzati e ad alto rendimento, offrendo assistenza tecnica qualificata ovunque in Italia”.

####

CLS SpA (www.cls.it), società del gruppo italiano Tesa, è un’azienda di servizi dedicata alla vendita, al noleggio, e all’assistenza di carrelli elevatori, macchine e attrezzature per ogni settore della logistica italiana. CLS è dealer esclusivo in Italia della gamma di carrelli elevatori Hyster, prodotti dal gruppo Hyster-Yale Industries tra i primi leader mondiali del settore. Un organico di oltre 300 persone, la Direzione Generale a Carugate (Mi), 11 filiali, 9 centri operativi, 180 officine mobili, 5500 mezzi a noleggio, 150 modelli da 1 a 56 tonnellate, fanno di CLS una Solution Company al servizio della piccola e grande impresa italiana, per soluzioni e servizi nelle scelte di movimentazione dei materiali e della logistica.

Per ulteriori informazioni:
Sound Public Relations
Ilaria Sala i.sala@soundpr.it
Elisa Pantaleo e.pantaleo@soundpr.it
tel. +39 02205695.1
www.soundpr.it

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
Antonio Prencipe
 SoundPR (Leggi tutti i comunicati)
C.so di Porta Romana,2
20122 Milano Italia
a.prencipe@soundpr.it
02 806491
Allegati
Non disponibili
In Abruzzo il primo Centro di Recupero Rifiuti di cartongesso In Abruzzo il primo Centro di Recupero Rifiuti di cartongesso  -  Così il Sottosegretario alla Presidenza della Giunta Regionale d’Abruzzo con delega all’Ambiente Mario Mazzocca: “Questa è una delle tante attività imprenditoriali che in Abruzzo ha puntato sullo sviluppo sostenibile e sulle sue reali potenzialità, dimostrando anche la reale sostenibilità…
CLS estende l’offerta My Usato, puntando su qualità, efficienza e sicurezza  -  Creata una vera e propria fabbrica dell’Usato, con logiche standardizzate di produzione e la garanzia di prodotti ricondizionati di qualità ed efficienza superiore, per interpretare e soddisfare al meglio anche questa esigenza del mercato italiano e internazionale – CLS…
Loading....