Bocciolini confermato presidente della Cooperativa Agricola Legnaia. Approvato il bilancio: fatturato di oltre 34 milioni di euro nel 2009

David Bocciolini resta al timone della Cooperativa Agricola di Legnaia. Il presidente uscente è stato confermato in carica per un altro triennio, dal 2010 al 2012, che ha rinnovato la fiducia anche al vice presidente Stefano Meli.
Firenze, (informazione.it - comunicati stampa - varie) David Bocciolini resta al timone della Cooperativa Agricola di Legnaia. Il presidente uscente è stato confermato in carica per un altro triennio, dal 2010 al 2012, che ha rinnovato la fiducia anche al vice presidente Stefano Meli.
L’Assemblea dei soci, che si è riunita nei giorni scorsi nella sede di Sollicciano, oltre al rinnovo delle cariche sociali, ha approvato anche il bilancio 2009 del Gruppo della Cooperativa Agricola di Legnaia che si è chiuso con un fatturato di 34 milioni e 464 mila euro.
Un dato che, malgrado la crisi economica tocchi tutti i settori, arriva al termine di un anno tutto sommato positivo per la realtà imprenditoriale fiorentina, con 32 nuovi iscritti lo scorso anno, per un totale di 601 soci.
“Il triennio che inizia è per noi molto importante – ha sottolineato il presidente della Cooperativa agricola Legnaia David Bocciolini – perché il nostro impegno sarà sia quello di consolidare il lavoro svolto in questi anni, sia far diventare la Cooperativa, non solo come è ad oggi, punto di riferimento importante per tutti gli agricoltori dell’area fiorentina, ma di tutta la Toscana”.

Presenza sul territorio
La Cooperativa Agricola Legnaia ha un totale di 16 punti vendita, presenti in 4 province: Firenze, Prato, Pistoia e Arezzo, per un totale di 200 dipendenti.
Sono un totale di 45 mila gli “amici” di Legnaia, ovvero coloro che con una tessera di iscrizione usufruiscono di sconti e agevolazioni quando si recano nei punti vendita della Cooperativa.

Il nuovo Consiglio di Amministrazione
Il nuovo Consiglio di amministrazione della Cooperativa Agricola di Legnaia, votato dall’Assemblea dei soci, è composto da: Berni Mario, Bianchi Silvano, Bocciolini David, Cammelli Emanuele, Cirri Piero, Di Sisto Giuseppe, Fabbri Luigi, Meli Stefano, Pinucci Pieralberto, Tofanari David, Tofani Simone.
Il Consiglio appena eletto, si è poi riunito ed ha riconfermato David Bocciolini alla carica di presidente e Stefano Meli a quella di vicepresidente per un triennio.

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Patrizia Centi
 Cooperativa Agricola Legnaia (Leggi tutti i comunicati)
via baccio da montelupo 180
50100 firenze (Firenze) Italia
[email protected]
055/73581
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili