Marken lancia una guida di settore per gli studi clinici a domicilio

Marken continua ad ampliare i suoi servizi logistici per gli studi clinici grazie all'assistenza della tecnologia alla sua esperienza normativa. Gli studi clinici a domicilio sono al momento il servizio dalla crescita più rapida nel portafoglio di Marken, coerentemente alla tendenza del settore verso una maggiore concentrazione sulle esigenze dei pazienti. Fin dallo stabilimento del programma DTP nel 2012, Marken ha gestito il portafoglio più grande di studi DTP attivi del settore, fra cui studi mondiali con oltre 15.000 pazienti. Al momento Marken supporta servizi DTP che coinvolgono 1.600 sedi di ricerca in 45 paesi in tutto il mondo.
Londra, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Il nuovo libro bianco di guida per il settore descrive in dettaglio il modo in cui i servizi per gli studi diretti al paziente devono essere stabiliti in modo da ottenere la conformità agli standard normativi o di settore. I servizi offerti includono la fornitura dei materiali dello studio clinico direttamente al domicilio del paziente, il prelievo a domicilio e la consegna dei campioni biologici raccolti, la protezione dei dati e la resa dei materiali dello studio clinico inutilizzati o scaduti. L'azienda inoltre offre servizi infermieristici a domicilio in tutto il mondo tramite i suoi partner.

Wes Wheeler, amministratore delegato di Marken, ha commentato "Siamo lieti di poter offrire il nostro libro bianco di guida per il settore che sfrutta la nostra esperienza derivante dai molti studi diretti al paziente che abbiamo gestito con successo per i nostri clienti. La guida fornisce una maggiore visibilità sulle disposizioni locali e ci consente di assistere i nostri clienti nello stabilire nuovi protocolli per gli studi a domicilio. Siamo molto orgogliosi di essere stati nominati come partner preferiti di aziende farmaceutiche sponsor leader del mercato, organizzazioni di ricerca clinica, organizzazioni manifatturiere a contratto e laboratori centrali".

Marken lancia una guida di settore per gli studi clinici a domicilio

Per richiedere una copia della guida di settore Direct to Patient di Marken, inviare un'email a: [email protected].

Informazioni su Marken
Marken è una controllata di completa proprietà di UPS. Marken è l'unica organizzazione della filiera di fornitura incentrata sui pazienti e dedicata al 100% ai settori farmaceutici e delle scienze della vita. Marken detiene la posizione di leader fra i servizi diretti al paziente e di spedizione di campioni biologici e offre reti di depositi e hub logistici conformi a GMP all'avanguardia, in 45 sedi nel mondo, per la conservazione e la distribuzione dei materiali per studi clinici. Gli oltre 730 membri del personale di Marken gestiscono 50.000 spedizioni di farmaci e materiali biologici ogni mese, in tutti gli intervalli di temperatura, in più di 150 paesi. Ulteriori servizi, come la produzione di kit biologici, l'approvvigionamento di materiali ausiliari, il magazzinaggio e la distribuzione, la verifica dei percorsi di spedizione e le qualifiche, oltre a consulenze su GDP, normative e conformità, si aggiungono alla posizione esclusiva di Marken nel settore farmaceutico e logistico.

Logo - https://mma.prnewswire.com/media/128173/marken_new_website_logo.jpg

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom