Sitecom presenta il WL-061 Wireless Music Streamer

Sitecom presenta il nuovo WL-061 Wireless Music Streamer, una soluzione estremamente compatta che permette di riprodurre i file musicali digitali salvati su un PC desktop o notebook direttamente dagli altoparlanti di un impianto stereo, in wireless e con la qualità di un CD
Rotterdam (Paesi Bassi), (informazione.it - comunicati stampa - information technology) - Sitecom espande la linea Smart Living con il nuovo WL-061 Wireless Music Streamer che permette di ascoltare in wireless tramite gli altoparlanti dello stereo, con la massima qualità e comodità, i file digitali contenuti in qualsiasi notebook o PC desktop. Considerando che il WL-061 è completamente "plug and play": mettersi ad ascoltare i file musicali digitali (come gli mp3) tramite gli altoparlanti dell'impianto stereo con la qualità di un CD è facile e veloce. Il nuovo formato estremamente compatto è abbinato a un design elegante. Come tutte le soluzioni Smart Living, infatti, il WL-061 è caratterizzato da un moderno case di colore bianco.
Come tutta la linea Smart Living, il Wireless Music Streamer è stato progettato tenendo in considerazione la semplicità d'uso dell'utente. Ad esempio, inserendo l'adattatore USB in una porta USB disponibile del PC o del notebook e collegando la soluzione all'impianto stereo, si può creare una connessione wireless in un batter d'occhio.
Il Wireless Music Streamer ha una portata massima di 50 metri, che garantisce una flessibilità ottimale, perché non sarà più necessario posizionare il notebook a fianco dello stereo. Inoltre, la soluzione è dotata di un interruttore On/Off e di una presa per le cuffie. Dopo aver inserito le batterie AAA in dotazione, basta collegare un paio di cuffie e si può portare il WL-061 sempre con sé grazie anche alla cordicella da collo inclusa. L'utente dispone così della massima flessibilità per muoversi in tutta la casa e ascoltare la musica salvata su un computer senza disturbare gli altri membri della famiglia
Il WL-061 Wireless Music Streamer è già disponibile e provvisto della garanzia Sitecom di 10 anni. La musica digitale non ha mai suonato meglio di così!

Informazioni su Sitecom
Sitecom è un marchio leader in rapida crescita per le reti domestiche e piccole aziende. Il marchio Sitecom ha una chiara missione: “semplificare”. Sitecom semplifica l'installazione e l' estensione di una rete convertendo prodotti ad alto contenuto tecnologico in soluzioni semplici per gli utenti da adoperare immediatamente senza problemi.
La semplicità è alla base di tutto! Il nostro motto “semplificare” viene messo in pratica attraverso la nostra organizzazione e trova espressione nelle soluzioni e nel servizio offerto da Sitecom. Tutti i prodotti Sitecom, pertanto, hanno una garanzia di dieci anni. Trasformare la tecnologia più recente in prodotti semplici, comprensibili e accessibili : questa è la missione di Sitecom.
Barbara De Angelis
 Sitecom Europe B.V. (Leggi tutti i comunicati)
V.le P.L. Nervi Torre 4 Magnolie B/19
04100 Latina Italia
b.deangelis@sitecom.com
Sitecom lancia Digital Media Set in collaborazione con Logitech
Sitecom lancia Digital Media Set in collaborazione con Logitech  -  Sitecom introduce sul mercato una soluzione totale che include l’ Home Storage Center della linea Smart Living con due dischi rigidi da 500 GB, Wireless Media Router e Wireless Network TV Media Player. Grazie al Digital Media Set, l'utente è in grado di salvare in modo sicuro i propri file digitali...
Sitecom presenta il Micro Adattatore 300N
Sitecom presenta il Micro Adattatore 300N  -  Con la presentazione dell'ultra compatto WL-352 Wireless USB Micro Adapter 300N, Sitecom risponde all'esigenza di periferiche di rete compatte e innovative dotate della più recente tecnologia "N”.
Sitecom presenta l'USB 3.0 Starter Kit
Sitecom presenta l'USB 3.0 Starter Kit  -  Sitecom lancia il CN-240 USB 3.0 Starter Kit, una soluzione che consente agli utenti di trasferire file multimediali (film, musica, presentazioni, ecc.) ad una velocità di trasferimento che può raggiungere 5 Gbps, 10 volte superiore al ben noto standard USB 2.0.
Wireless Modem Router e Micro chiavetta USB: soluzioni tecnologiche per condividere emozioni  -  Il Sitecom WL-347 ADSL 2+ Modem Router 300N X2 consente la condivisione dei file e l’accesso ad internet veloce tra più dispositivi, in totale sicurezza. Abbinato al WL-352 Wireless Micro USB Adapter, chiunque potrà dotare il proprio PC e/o Notebook dello standard wireless di ultima generazione.
Sitecom aggiunge i video al suo Centro informazioni  -  Oltre alle spiegazioni in formato testuale, il Centro informazioni online di Sitecom ora contiene anche una serie di video che, perseguendo l’obiettivo di rendere comprensibili e accessibili le nuove tecnologie, forniscono agli utenti tutte le informazioni necessarie. Tanto per fare un esempio,...