Prevista una relazione di EPIRUS alla Conferenza NewsMakers in the Biotech Industry

EPIRUS Biopharmaceuticals, Inc. ha annunciato oggi la propria partecipazione alla Conferenza NewsMakers in the Biotech Industry.
BOSTON, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

EPIRUS Biopharmaceuticals, Inc. (EPIRUS, NASDAQ: EPRS), azienda biofarmaceutica con sede a Boston focalizzata sullo sviluppo e sulla commercializzazione globale di anticorpi monoclonati biosimilari, ha annunciato oggi la propria partecipazione alla Conferenza NewsMakers in the Biotech Industry. La presentazione di EPIRUS si terrà venerdì 26 settembre alle ore 14:30 EDT presso il Millennium Broadway Hotel di New York. Amit Munshi, presidente e amministratore delegato, parlerà dei recenti sviluppi dell'azienda, tra cui l'approvazione del BOW015 in India, il modello aziendale e i prodotti futuri.

Informazioni su EPIRUS

EPIRUS sta costruendo un portafoglio globale di prodotti biosimilari per migliorare l'accesso dei pazienti a farmaci importanti.