Jabil innova il settore della produzione additiva con l’integrazione di materiali ingegnerizzati, macchinari avanzati per la stampa 3D e processi attestati

Si prevede che i servizi integrati accelereranno l’adozione della produzione additiva grazie a materiali personalizzati che soddisfano gli specifici requisiti applicativi dei clienti
ST. PETERSBURG, Florida, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Jabil (NYSE: JBL) ha lanciato oggi una soluzione completa per la creazione, l’integrazione e la convalida di materiali ingegnerizzati personalizzati per la produzione additiva. La disponibilità dei materiali ingegnerizzati di Jabil consolida ulteriormente la posizione di testa detenuta dalla società nel ramo della stampa 3D promuovendo al tempo stesso l’adozione della stampa 3D per la realizzazione di parti altamente funzionali per le diverse applicazioni individuali della clientela.